Home » Kate Middleton mostra il lato B alla finestra
Gossip

Kate Middleton mostra il lato B alla finestra

Kate Middleton mostra il lato B alla finestra. I rumors sul nuovo scandalo:

Se fai parte della famiglia reale inglese non puoi avere un passato burrascoso, perché molto probabilmente tornerà per ritorcersi contro di te. Lo sanno bene gli inglesi ma, soprattutto, lo sa bene Kate Middleton che ogni giorno apprende dai tabloid qualche veleno nei suoi confronti. Perché in Inghilterra la famiglia Reale è costantemente sotto i riflettori dei media che solitamente non risparmiano nulla a membri della famiglia più nota del Regno unito.

KATE MIDDLETON MOSTRA IL LATO B

Moglie del principe William e mamma affettuosa di tre principini (George, Louis e Charlotte di Cambridge), Kate oggi sembra una donna perfetta. Ma quando aveva un po’ di anni in meno, pare fosse abbastanza ‘birichina”. Christopher Andersen, esperto di faccende legate alla Royal Family, ha lanciato lo scoop. Secondo il reporter britannico, la giovane Kate era davvero scatenata e una volta ha anche mostrato il Lato B alla finestra del college. Ma non uno qualsiasi, bensì il Marlborough College, una scuola esclusiva del Berkshire, a poco più di un centinaio di chilometri da Londra.

Potrebbe interessarti anche: Compleanno amaro per Carlo d’Inghilterra: lo “sgarbo” reale di William e Kate

Divenne così popolare all’interno del college che cominciò ad essere conosciuta come Kate Middlebum (‘bum’ è un termine tipicamente britannico per riferirsi proprio al ‘lato B’)“, dice l’esperto. Dunque la moglie del Principe Henry è stata anche oggetto di episodi di bullismo. Ovviamente il gossip è circolato vorticosamente nelle ultime ore. Oggi l’ immagine di Kate è decisamente più tranquilla. L’ episodio riguarda un periodo in cui Kate e William nemmeno di conoscevano.

Sullo stesso argomento. Leggi anche:

Kate Middleton e la gelosia verso Harry e Megan: un aspetto preoccupa Buckingham Palace

Kate Middleton malata? I segni della psoriasi sulle mani [FOTO]

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com