Home » Allegri via dai social, ‘Chi’: “Sta per lanciare un libro, scelta di marketing?”
Sport

Allegri via dai social, ‘Chi’: “Sta per lanciare un libro, scelta di marketing?”

Allegri via dai social, il motivo:

I malumori in casa Juventus con gran parte della torcida bianconera erano già iniziati da tempo. Precisamente all’indomani della scoppola rimediata in Coppa Italia in casa dell’Atalanta. Una sonora sconfitta che ha sancito l’eliminazione del club di Agnelli dalla seconda competizione nazionale, con tanto di addio ai sogni triplete.

Dopo quel match la squadra di Massimiliano Allegri, ha cominciato a balbettare, inanellando una serie di prestazioni al di sotto delle aspettative. Fino ad arrivare al 20 febbraio scorso, quando al Wanda Metropolitano si è consumato un piccolo psicodramma.

La Juventus, infatti, è uscita da sconfitta per 2-0 nel turno di andata degli ottavi di Champions League, a margine dell’ennesima prestazione negativa che ha compromesso il cammino europeo dei piemontesi. Da quella sera stessa i tifosi bianconeri si sono riversati sui profili social di Massimiliano Allegri, insultandolo pesantemente.

Da qui la decisione del tecnico toscano di cancellare tutti i suoi profili social. Una scelta che ha destato non poco scalpore ma anche qualche dubbio. Come riporta il settimanale ‘Chi’, la decisione di “silenziare” i suoi social non sarebbe stata dettata dagli insulti dei tifosi, ma dal marketing. Il motivo? Per promuovere, una volta ritornato attivo, il suo libro di prossima uscita Il Metodo Allegri…

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com