Home » Paola Barale: “Con Raz Degan ho creduto a cose che in realtà non c’erano. Chi ama non mette da parte”
Televisione

Paola Barale: “Con Raz Degan ho creduto a cose che in realtà non c’erano. Chi ama non mette da parte”

Paola Barale ospite di Domenica In

Paola Barale è stata ospite di Mara Venier a Domenica In ed ha parlato della sua vita a tutto tondo. iniziando proprio dalla famiglia, di cui Paola va fiera, “mia madre mi ha dato un’educazione un pò rigida, ma mi ha insegnato il senso della famiglia. Anche se papà era spesso via per lavoro, non ho mai sentito la sua mancanza perchè mia madre era presente ed ancora oggi entrambi sono un esempio per me”.

La Barale ha iniziato la sua carriera in tv come sosia di Madonna e da lì poi sono nate collaborazioni con i più grandi nomi dello spettacolo italiani. Di Mike Bongiorno la conduttrice ricorda il rigore e la severità, “C’era un pudore diverso in tv, lavoravamo anche 24 ore al giorno. Mike mi ha insegnato il rispetto e la puntualità”. Paola ricorda anche i cinque anni trascorsi a Buona Domenica su Canale5 con grande nostalgia, definendoli anni di spensieratezza e divertimento in un programma con un grande cast. A questo proposito la Venier che era concorrente diretta con Domenica In sulla Rai, ricorda che Costanzo le telefonava per darle l’imbocca al lupo, senza alcun senso di astio nè di antagonismo.

La Barale ricorda anche Sandra e Raimondo con cui ha girato Cascina Vianello definendoli, “una grandissima coppia di professionisti che si divertivano tra loro anche nel privato. C’erano tempi morti durante le riprese e Sandra, che si annoiava, passava il tempo a stuzzicare Raimondo per farlo innervosire”. 

Mara Venier chiede alla Barale come mai da qualche anno è quasi assente dalla tv, dando l’impressione di prediligere i viaggi ed un altro tipo di vita lontano dal lavoro, ma quest’ultima smentisce categoricamente.  Paola ha infatti raccontato che il suo ultimo periodo a Buona Domenica era coinciso con il primo Grande Fratello e la moda dei reality, per cui si invitavano in trasmissione i concorrenti a scapito de varietà. Lei annunciò di voler fare anche altri programmi, ma fu fraintesa e si interpretò la sua decisione come un non voler lavorare in tv, preferendo l’amore.

La Barale ricorda anche la storia con Raz Degan, ormai chiusa da tempo, con un pò di nostalgia, “Ho creduto a cose che in realtà non c’erano con Raz. Le cose si dimostrano, invece lui predica bene e razzola male. Chi ama non mette da parte ed ha voglia di condividere”. Mara ricorda a Paola di essere anche andata all’isola dei Famosi dove Raz era concorrente e si pensava ad un ritorno di fiamma tra i due, ma invece dopo quell’incontro la coppia non si è mai più rivista.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com