Home » Marcella Bella: “L’amore è una magia che per me dura da quasi 40 anni. Il segreto è la gelosia…”
Spettacolo

Marcella Bella: “L’amore è una magia che per me dura da quasi 40 anni. Il segreto è la gelosia…”

Marcella Bella in un’intervista a Il Giornale

Marcella Bella ha rivisitato la sua celeberrima hit ‘Nell’aria’ e, da un’idea iniziale di creare una versione per il Sud America, il brano è piaciuto al punto  di farlo diventare il nuovo singolo della cantante siciliana anche qui da noi ed è nato ‘Aria Latina’.

“Questa versione, poi, ci è piaciuta così tanto che abbiamo deciso di farla conoscere anche in Italia, visto che rilegge un brano degli anni 80 sempre attuale.  Mi sembrava giusto rinfrescarlo con il sound di oggi, pensando soprattutto ai più giovani che magari lo conoscono meno”, ha raccontato Marcella Bella in un intervista ad Il Giornale.

La cantante ricorda la prima volta che il brano le fu presentato da Mogol, “Quando arrivò il testo mi scandalizzai un po’ perché era chiaro che ci fosse un doppio senso in quello che scriveva Mogol. Poi mio fratello mi ha convinto a cantare questo brano perché diceva che quando lo cantavo non si capiva questo doppio senso e la canzone, proprio come diceva Mogol, prendeva una situazione molto più leggera, più elegante”.

Marcella è reduce dal successo di Ora o mai più, condotto da Amadeus, “E’ difficile da spiegare. Sicuramente dopo tanti anni di lavoro ed esperienza ho capito che sono tante le cose che ti fanno amare dal pubblico, e che un pubblico che ti segue per anni ha bisogno di essere coltivato; devi dare una continuità di repertorio, di personalità, di canzoni, e devi essere sempre attenta alla qualità. Come tanti altri anche io ho avuto degli alti e bassi perché stare sempre al top è molto difficile, soprattutto quando una carriera è lunga come la mia. Nel 2019 compirò 50 anni di carriera, nei quali ho fatto molte cose belle. Di questo devo ringraziare soprattutto il mio caro fratello, che ha scritto canzoni meravigliose che sono rimaste nel tempo. Ecco, forse questa è la chiave del mio successo”. E poi svela che per i 50 anni di carriera, “Voglio fare un bellissimo spettacolo e penso di realizzarlo a breve”.

La cantante è felicemente sposata da quasi 40 anni. Un’unione solida che ha resistito negli anni anche all’immagine di icona sexy ed alle tentazioni della vita, “Io e mio marito siamo sempre stati gelosi l’uno dell’altro e questo ha tenuto vivo il rapporto perché credo che quando non si prova gelosia non ci sono neanche grandi emozioni. Secondo me non è solo una questione di fiducia, è questione che tu hai sempre quella paura che uno o l’altro possa incontrare un’altra persona che ti distolga da questo amore. L’amore è una cosa talmente speciale che tu non capisci perché succede, è una magia. Una magia che per me dura da quasi 40 anni”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com