Home » Maria Grazia Cucinotta: “Il sesso a 50 anni è anche più bello di prima”
Spettacolo

Maria Grazia Cucinotta: “Il sesso a 50 anni è anche più bello di prima”

Maria Grazia Cucinotta in un’intervista al settimanale Oggi

Maria Grazia Cucinotta, splendida neo 50enne, ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui racconta di come cresce sua figlia, delle sue nuove sfide e del perché il famigerato capitolo menopausa la fa ridere, “È un passaggio naturale del corpo femminile, come molti altri”.

L’attrice racconta, “Anch’io quando ci sono passata – e mi è successo presto – qualche disturbo l’ho avuto. Ma sono andata da una brava dietista: mi ha suggerito di cenare presto, di eliminare gli zuccheri e in un amen è passato tutto. La mia vita è più piena di prima” e poi aggiunge, “Il sesso a 50 anni è anche più bello di prima. Perché c’è più intimità, più complicità. E anche perché a 50 anni non ti fai le paranoie per una smagliatura, come a 30. Ti lasci andare e ti godi l’amore”.

La Cucinotta ha una figlia, Giulia di 17 anni, avuta dal marito Giulio Violati sposato nel 1995, di cui racconta, “Le ho insegnato ad essere libera, a non curarsi di quello che pensano gli altri. A lavorare sodo per raggiungere quello che vuole. E a non vergognarsi del suo corpo e di come cambia, mai… Se volesse andare via di casa? E che le dico? Io a 18 anni ero già con le valigie in mano… Mi mancherà, ma io non ho mai vissuto solo per fare la mamma. E poi non farei mai nulla per limitare la sua libertà, piuttosto mi prendo un ansiolitico”.

Giulio Violati, produttore cinematografico e figlio ex-proprietario della Ferrarelle, ospite qualche tempo fa di Marco Liorni ad Italia Sì, raccontò come avvenne l’incontro con Maria Grazia. Un vero e proprio colpo di fulmine ad una festa di Capodanno organizzata da Massimo Santoro, genero di Rita Dalla Chiesa scomparso recentemente. “L’ho conosciuta quando faceva ‘Indietro tutta!’, sono amico della famiglia Santoro. Alla prima telefonata le dissi che volevo sposarla”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com