Home » VIDEO – India, apicoltore immune alle punture: mette in bocca gli insetti a manciate
Curiosità World

VIDEO – India, apicoltore immune alle punture: mette in bocca gli insetti a manciate

Apicoltore è immune alla punture delle api, raccoglie il miele da 16 anni

Suk Mohammad Dalal, 32 anni, del villaggio di Chanramonipur, nel Bengala Occidentale è un cercatore di miele selvatico da ben 16 anni ed a causa della sua attività è diventato immune alle punture delle api. L’uomo è talmente certo della sua condizione che si è fatto filmare mentre prende una manciata di insetti e le mette nella bocca.

Dopo aver lasciato le api sedute in bocca per diversi secondi, Dalal le sputa e taglia via una porzione del favo appeso in modo che possa mettere il resto sul collo. Non contento poi prende con le mani una manciata di api e se le infila sotto la canottiera. Prima di iniziare il suo attuale lavoro, Dalal ha lavorato come assistente medico a Kolkata, la capitale dello stato. L’uomo di 31 anni ha raccontato: “Dal momento che vivo in un villaggio, mi capita spesso di incontrare favi che contengono una buona quantità di miele. Un giorno, mentre camminavo, ho pensato che se avessi iniziato a raccogliere il miele e a venderli, avrei potuto facilmente guadagnarmi da vivere. È così che è iniziato”.

Il 31enne raccoglie il miele da 16 anni e ora l’unico segno delle punture è il gonfiore sulle labbra che poi passa dopo una tazza di tè caldo. Una volta era stato punto da 300 api ed era svenuto. In seguito però ha acquisito l’immunità contro le punture. 

 

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com