Home » Heather Parisi contro Lorella Cuccarini: polemica per il like al post di Rita Pavone
Spettacolo

Heather Parisi contro Lorella Cuccarini: polemica per il like al post di Rita Pavone

Heather Parisi contro Lorella Cuccarini:

HEATHER PARISI  CONTRO LORELLA CUCCARINI“Mi mette a disagio con quelle treccine, sembra un personaggio da film horror”. Con queste parole Rita Pavone ha suscitato una vera e propria bufera. La cantante ha definito in quel modo Greta Thunberg, ragazzina divenuta icona della lotta contro i cambiamenti climatici. La Pavone, quindi, è stata travolta da una ondata di indignazione che l’ ha spinta a scusarsi.

Ho fatto una gaffe enorme perché non sapevo che avesse la sindrome di Asperger, nessuno l’ha detto mai in televisione. Io mi ricordavo la ragazzina con le treccine di un film e ho detto che mi metteva a disagio. Non direi mai una cosa così e trovo cattivo…”, le sue parole nel mea culpa pubblicato sui propri profili social.

Tutto questo è avvenuto su Twitter, dove è difficilissimo cancellare ogni traccia. E così insorge Heather Parisi. La conduttrice americana ha subito fatto notare che Lorella Cuccarini aveva messo un like al tweet di Rita Pavone, quello in cui definiva Greta “da film horror”. E così l’ ex ballerina statunitense ha voluto dire la sua.

“La diffidenza, il disprezzo nei confronti del diverso, la paura dell’estraneo e la tendenza a sentirsi meglio degli altri, sono sintomi inequivocabili di razzismo. A Greta Thunberg è stata diagnosticata sindrome Ausberger e OCD. Provo vergogna per Rita Pavone e chi ha messo like”, ha tuonato Heather Parisi dal suo profilo Twitter ufficiale.

Articoli suggeriti:

Sullo stesso argomento:
Heather Parisi, frecciatina a Lorella Cuccarini: “Non parlare se non sai le cose…”

Leggi anche:
Lorella Cuccarini: “Le mie riflessioni sono state riportate con toni razzisti assolutamente lontani da ciò che intendevo”

Potrebbe interessarti anche:
Amici, ancora polemiche tra Biondo e Heather Parisi [VIDEO]

Leggi anche:
Heather Parisi: “Sei una ballerina sovranista” e Cuccarini risponde: “Twitti da paradisi fiscali”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com