Home » Scintille in casa Icardi – Nara: la sorella dell’ex capitano dell’Inter parteciperà al prossimo Gf
Gossip Televisione

Scintille in casa Icardi – Nara: la sorella dell’ex capitano dell’Inter parteciperà al prossimo Gf

Ivana Icardi scritturata per il prossimo Grande Fratello

Scintille in casa Icardi  Nara. Ivana Icardi, la sorella dell’ex capitano dell’Inter sarà nel cast del prossimo Grande Fratello. Come riporta il settimanale Oggi, Mediaset ha scritturato la ragazza per la prossima edizione del reality. Ivana non è nuova al genere, è di recente arrivata seconda alla versione argentina del Gf.

Come è noto tra le due donne non corre buon sangue, tanto che Ivana aveva lamentato la situazione nel salotto domenicale Barbara D’Urso. prima di Natale aveva infatti raccontato di non vedere il fratello da più di un anno. “Mio fratello Mauro non mi parla. Devo dire che prima di Wanda ho avuto rapporti con tutte le sue fidanzate ma Wanda Nara ha detto che io ricattavo mio fratello. Che non sarei andata al Grande Fratello Argentino, se lui mi avesse dato una casa o pagato l’operazione al seno. Non è vero nulla”.

Come se non bastasse, Ivana Icardi si era scagliata contro Wanda anche dopo la sua partecipazione ad una puntata di C’è Posta per Te, “Della famiglia non te ne frega niente… Spero che mio fratello apra gli occhi… mio Dio! Tutti gli italiani sanno che tipo di persona sei e la nostra famiglia ancora di più. Mia madre non è morta ma soffre per suo figlio, per aver dovuto tacere, per essere forte in questa situazione. E anche noi suoi fratelli”.

Il settimanale Oggi anticipa che il programma avrà come opinionisti Iva Zanicchi e la riconferma di Cristiano Malgioglio.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com