Home » Gwyneth Paltrow racconta la sua esperienza con la droga: “Avevo grandi traumi che venivano a galla e piangevo”
Spettacolo

Gwyneth Paltrow racconta la sua esperienza con la droga: “Avevo grandi traumi che venivano a galla e piangevo”

Gwyneth Paltrow in un’ intervista per il podcast Armchair Expert 

Gwyneth Paltrow, l’attrice vera e propria icona di eleganza e guru del benessere, in una recente intervista rilasciata a Dax Shepard per il podcast Armchair Expert e riportata da Il Corriere della Sera, ha raccontato le trasgressioni della sua giovinezza.

L’attrice ha raccontato che da ragazza ha vissuto un periodo piuttosto turbolento, ha fumato sigarette senza sosta, non ha disdegnato la marijuana e ha provato anche sostanze allucinogene. “Non ho mai preso né funghi e né acidi” ed ha aggiunto, “Ho fumato un pacchetto al giorno probabilmente fino all’età di 25 anni. Appena mi svegliavo, accendevo una sigaretta…adoravo farlo”. Inoltre ha ammesso di aver preso un paio di volte allucinogeni tra cui l’ecstasy, sostanza psicoattiva che agisce sull’umore e che può provocare gravi danni alla salute. “Avevo grandi traumi che venivano a galla e piangevo. Ma non è stato come quando sei a un rave e ti togli la maglietta..”.

La Paltrow ha raccontato di non avere oggi alcuna nostalgia di queste esperienze che nella maggior parte dei casi si sono rivelate un autentico disastro. L’attrice, infatti, in passato ha anche provato la marijuana e anche in questo caso si è trattato di un’esperienza pessima: “Una volta ne ho fumata troppa e ho avuto le allucinazioni. Mi sono davvero spaventata…non sono una brava drogata..”.

La confessione di Gwyneth arriva a pochi giorni dall’intervista alla trasmissione ‘Today’ in cui l’attrice ha raccontato il dolore vissuto per la fine del matrimonio con Chris Martin. La star ha anche confessato di voler scrivere un libro sull’argomento e ha definito quello con il frontman dei Coldplay non un divorzio, ma una “separazione consapevole”. Oggi l’attrice si sente realizzata e felice. Nel 2018 si è risposata con il produttore Brad Falchuk. A breve tornerà sul grande schermo interpretando il personaggio di Pepper Potts in ‘Avengers: Endgame’ l’ultimo capitolo della saga basata sui supereroi della Marvel. Inoltre è’ la fondatrice della rivista di life-style ‘Goop’.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com