Home » Belen Rodriguez : “Corona è irrecuperabile. De Martino si è riavvicinato anche perché è stato lui ad aver sbagliato”
Televisione

Belen Rodriguez : “Corona è irrecuperabile. De Martino si è riavvicinato anche perché è stato lui ad aver sbagliato”

Belen Rodriguez ospite di Verissimo

Belen Rodriguez sarà ospite della puntata di Verissimo, che andrà in onda domani, sabato 23 marzo, su Canale 5. La showgirl argentina ha deciso di parlare per la prima volta del rapporto con Stefano De Martino. “Ci vado molto piano perché sono maturata – spiega –, ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore. Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita”.

Belen continua raccontando, “Sono questioni delicate e c’è una famiglia di mezzo con un bambino. Se parlo e dico delle cose che poi non si avverano faccio delle brutte figure. Ci vado molto piano perché sono maturata, una volta raccontavo tutto, perché ero giovane e più inconsapevole.”. C’è, quindi, un riavvicinamento con l’ex marito, ma stavolta la showgirl vuole ponderare bene ogni passo. “Non sto comunque confermando niente, pian piano e con discrezione vedremo. Il motore di questa cosa è stato lui, anche perché è stato lui ad aver sbagliato”.

Belen ha parlato anche della sua famiglia che l’ha condizionata in positivo nella sua vita. “La loro storia ha influito molto sulla mia persona perché li guardavo che stavano insieme nonostante le tante problematiche e mi faceva male non vedermi così”. 

Durante l’intervista la Toffanin chiede a Belen anche del suo ex fidanzato fabrizio Corona finito di recente nell’occhio del ciclone per il video girato con Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi. Belen, come divulgato dallo stesso Corona, attaccò pesantemente l’ex paparazzo poco dopo la puntata del reality. In quel messaggio non parlavo neanche di Fabrizio. Mi riferivo al meccanismo del gioco, mi sono messa a piangere mentre lo guardavo. Va bene tutto, faccio parte del mondo della televisione e capisco cosa ci vuole per catturare l’attenzione del pubblico, ma non accetto più che si giochi con la vita delle persone, soprattutto di una certa età: ho temuto per lui. Il mio messaggio non era indirizzato a Corona, semplicemente perché ormai non mi stupisco più di quando Fabrizio fa questo tipo di cose”.

Incalzata dalla Toffanin, Belen chiarisce il suo rapporto con Corona. “Sono coerente e ripeto sempre la stessa cosa: voglio bene a Fabrizio, soltanto che è irrecuperabile. E mi dispiace perché penso che noi esseri umani dobbiamo sempre cercare la versione migliore di noi stessi. Quando smetti di farlo, inneschi un meccanismo nella tua mente che non ti fa bene e sei finito, perché non cresci”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com