Home » Bianca Guaccero e gli attacchi di panico: “Ne sono uscita grazie a Nicola Ventola”. Lei replica: “Prendere le parole e montarle a piacimento…”
Gossip Televisione

Bianca Guaccero e gli attacchi di panico: “Ne sono uscita grazie a Nicola Ventola”. Lei replica: “Prendere le parole e montarle a piacimento…”

Bianca Guaccero e gli attacchi di panico:

Bianca Guaccero, conduttrice della trasmissione di Rai 2 “Detto Fatto”, parla del suo problema avuto sin da giovane e come è riuscita a superarlo. “A 14 anni ho cominciato a soffrire di attacchi di panico”, racconta l’attrice. La Guaccero è mamma della piccola Alice, nata dal suo relazione con l’ex marito, il regista Dario Acocella.

La conduttrice ha scritto un libro, “Il tuo cuore è come il mare”, in cui racconta il suo passato: “E’ difficile da spiegare. È come avere una fortissima paura improvvisa ma non di qualcosa in particolare… un’azione semplice e normale come uscire di casa a un certo punto ha cominciato a diventare un problema… Mi rinchiudevo in camera mia credendo di essere pazza. Diversa. Sbagliata”, si legge nel libro, di cui “Gente” ha pubblicato alcune parti.

Gli stati d’ansia sono poi passati grazie all’amore. La soluzione del problema è stato Nicola Ventola, suo compagno di classe. “Me ne sono innamorata talmente tanto che mi ha fatto passare gli attacchi di panico…”. L’amore però forse è stato eccessivo e l’ha portata ad annullarsi: “Solo alcuni anni dopo ho capito che quello era un amore sbagliato”.

Bianca ha poi però replicato dal suo account Instagram: “Prendere le parole di un libro e montarle a piacimento per fare del gossip. Questo è l’esempio di come si possa veicolare messaggi completamente lontani, dal senso delle cose che sono state scritte – ha sottolineato sul social -. Non aggiungo altro. Chi ha letto, o chi leggerà, capirà quello che ho appena detto. Mi dispiace che una cosa così delicata, per me, venga utilizzata per altri scopi. Ma ringrazio invece tutti quelli che mi hanno scritto e che mi hanno commosso con i loro commenti. Sono onorata di ricevere la vostra benevolenza. #iltuocuoreècomeilmare @railibriofficial #likeforlikes #instagram”, conclude.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com