Home » Claudia Galanti ricorda la figlia Indila: “Sorrido ai ricordi, anche se sorrido con le lacrime”
Spettacolo

Claudia Galanti ricorda la figlia Indila: “Sorrido ai ricordi, anche se sorrido con le lacrime”

Claudia Galanti  ricorda la figlia Indila, scomparsa nel 2014

A più di quattro anni dalla morte della piccola indila, Claudia Galanti ricorda il suo compleanno con un lungo messaggio divulgato via Instagram. La modella paraguaiana ha perso la figlia a soli nove mesi con un’infezione batterica nel dicembre 2014. Oggi la bambina avrebbe compiuto cinque anni e la Galanti racconta tutto il dolore mai sopito da quel giorno.

“Se le mie lacrime potessero costruire una scala e i miei ricordi una strada, camminerei fino al cielo per riportati a casa. Ti mando un sacco di palloncini, lì in cielo. E un messaggio per dirti quanto mi manchi ogni giorno. Sorrido ai ricordi, anche se sorrido con le lacrime. Spero che tu sia accanto a me, è così difficile non averti fra le mie braccia, per vedere il tuo viso, come stai cambiando e come stai crescendo, per abbracciati di più, per sentire la tua voce, è questo che desidero ogni singolo minuto. Spero che tu mi senta come credo e che tu sappia quanto ti amo. Anche se passano gli anni la tua memoria rimarrà vicina e cara come lo è ogni giorno. Buon compleanno, piccola mia”.

Il giorno della morte della piccola, la showgirl e modella era in vacanza con le amiche a Dubai, mentre i figli erano con il padre Arnaud Mimran a Parigi. La donna non è mai riuscita a superare la sua assenza in quei drammatici momenti, poichè non riuscì a tornare in tempo a casa. 

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, la Galanti aveva raccontato. “Ogni notte, quando vado a letto, i sensi di colpa mi mangiano il cervello. Penso che, forse, se ci fossi stata, avrei potuto fare qualcosa. Ma è normale che una madre pensi così”. La donna aveva poi attraversato un lungo periodo di depressione e si era affidata ad un terapeuta confessando anche di aver pensato al suicidio. Oggi la Galanti vive lontana dai riflettori, con gli altri due figli al Harlow e Liam, di 9 ed 8 anni.

 

View this post on Instagram

If my tears could build a stairways and my memories a lane . I’d had walk right up to heaven and bring you home again . I send you a lot of balloons to heaven . With a note to say how very much I miss you each and everyday . I smile at the memories even if I smile with tears , I wish you where near to me , is so hard not have you in my arms, to see your face how you changing growing up , to hug you ones more , to hear your voice is that what I wish for every single minute. I hope that you hear me as I believe that you do and know that how much I love you .Though years may pass , your memory will stay ,As near and as dear as it is every day . Happy birthday my little babygirl🎂🎉♥️🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈 #indilacarolinamimran

A post shared by Claudia Galanti (@claudiagalantireal) on

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com