Home » Martina Colombari: “Ho odiato la mia bellezza. Per superare la crisi ho fatto un percorso per tornare ad amarmi”
Spettacolo

Martina Colombari: “Ho odiato la mia bellezza. Per superare la crisi ho fatto un percorso per tornare ad amarmi”

Martina Colombari a teatro in Montagne Russe con Corrado Tedeschi

Martina Colombaria a breve reciterà a teatro in Montagne Russe con Corrado Tedeschi. L’attrice ha rilasciato un’intervista all’Ansa durante il festival Cortinametraggio in cui ha raccontato anche gli inizi della sua carriera. Nata a Riccione nel 1975 e Miss Italia nel 1991 a soli sedici anni ha esordito proprio con la bellezza.

Nello stesso anno di Miss Italia, viene poi chiamata dall’agenzia di modelle Riccardo Gay e inserita tra le top model internazionali. “La bellezza è arrivata prima di me, tanto più perché sono nata con un concorso di bellezza, Miss Italia, ma a un certo punto l’ho come odiata e ho cercato di metterla in un angolo, di mortificarla. Quando incontravo qualcuno mi accorgevo che ero solo guardata, e mai ascoltata. Una vera frustrazione”.

“Per superare questo momento di crisi – aggiunge la Colombari – ho cominciato a lavorare su me stessa, a studiare, a fare un percorso di crescita che mi ha fatto tornare ad amarmi”. Per Martina poi è arrivato il successo anche per ruoli nel cinema e nelle fiction ed a breve sarà impegnata anche a teatro. “Sono molto emozionata. È la mia prima volta al teatro dove sarò tra poco con Corrado Tedeschi per preparare ‘Montagne russe’, pièce di Eric Assous in cui interpreto ben quattro donne e che debutterà in autunno”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com