Home » Tragedia nel Calcio, Roger Pizzi muore a 22 anni sotto gli occhi del papà: il malore durante la partita
Cronaca Sport

Tragedia nel Calcio, Roger Pizzi muore a 22 anni sotto gli occhi del papà: il malore durante la partita

Tragedia nel Calcio, Roger Pizzi muore a 22 anni:

Tragedia nel Calcio, Roger Pizzi muore a 22 anni sotto gli occhi del papà. Il giovane, che giocava nella Polisportiva Argelatese, ieri è stato colto da un malore durante una partita di seconda categoria, ed è morto all’ospedale Maggiore di Bologna. Roger era residente a San Giorgio di Piano, nel bolognese.

Rogerio Maria, vero nome all’anagrafe, si è sentito male dopo l’inizio del match contro la squadra X Martiri. Come ricostruito dai Carabinieri, il ragazzo è stato subito soccorso dai sanitari del 118. Dopodiché Roger è stato trasportato all’ospedale Maggiore ma non ce l’ha fatta. I medici hanno tentato di rianimarlo prima sul campo e poi in ambulanza per oltre un’ora, ma è stato tutto inutile: sugli spalti era presente anche il papà, che ha assistito alla tragedia.

Tanti i messaggi di cordoglio apparsi in serata anche sui social. Anche la Lega Nazionale Dilettanti dell’ Emilia Romagna ha espresso vicinanza alla famiglia del 22enne, attraverso un post su Facebook. Così come il sindaco di Argelato, Claudia Muzic che ha scritto: “Sono vicina alla famiglia, alla squadra e a tutti gli amici che stanno vivendo questo incubo assurdo. Non ci sono parole solo silenzio e dolore”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com