Home » Lando Buzzanca e la ‘baby’ fidanzata: “Francesca mi ha visto anni fa e pensava di sposarmi…”
Spettacolo

Lando Buzzanca e la ‘baby’ fidanzata: “Francesca mi ha visto anni fa e pensava di sposarmi…”

Lando Buzzanca e la baby fidanzata Francesca Della Valle:

Lando Buzzanca, 83 anni, è felicemente fidanzato con l’ attrice e giornalista Francesca Della Valle, 43 anni. L’ attore parla della sua relazione in una intervista rilasciata ai microfoni di “Libero Quotidiano”.

Ho quasi 84 anni, meglio che me ne sto a dare amore a me e alla mia ragazza. Perché io ho la disgrazia di essere ancora un uomo che vive di amore”, dice. Ma l’ amore non ha età e Buzzanca lo sottolinea: “Io a Francesca lo dico, ho 42-43 anni… ma non è vero! Però non voglio pensare a quanti anni ho. Lei è una donna di una grande dolcezza e di straordinaria intelligenza, sono due anni e mezzo che stiamo assieme e mi riempie di amore e cose belle”, spiega l’ attore, evidentemente molto preso dalla sua Francesca.

Poi la curiosità sul loro primo incontro, con un amore sbocciato anni prima: “Ci siamo conosciuti perché lei mi aveva proposto un ruolo in un film che non abbiamo più fatto. Mi ha poi raccontato di avermi visto la prima volta quando aveva 24 anni e di aver pensato che mi avrebbe sposato”. Ma le nozze annunciate per primavera, sono state rimandate: “Lei vorrebbe. Anche oggi mi ha detto di essere pronta a farlo, ma io voglio aspettare almeno di vendere una grande villa che ho fuori Roma”, rivela.

Ultimamente si è un po’ allontanato dal mondo dello spettacolo: “Ormai pagano molto meno di quanto dovrebbe prendere un attore. Ho appena rifiutato quattro film: tre perché pagavano poco e il quarto perché non mi piaceva il personaggio che avrei dovuto interpretare. Oggi purtroppo è così e oltretutto le settimane a disposizione sono troppo poche: quando ho cominciato a recitare io avevamo quattordici settimane di lavorazione, oggi appena tre”, conclude Lando Buzzanca nella sua intervista a Libero.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com