Home » Botta e risposta Belen-Ferrari:“Io come lei? Per l’amor del cielo!”
Gossip Spettacolo

Botta e risposta Belen-Ferrari:“Io come lei? Per l’amor del cielo!”

Continua il botta e risposta Belen-Ferrari:

Continua a tenere banco la polemica scatenata da alcune dichiarazioni di Paola Ferrari. La giornalista aveva puntato il dito contro i presunti ritocchi di Diletta Leotta. E come lecito aspettarsi, la replica di quest’ ultima, che ovviamente smentisce, non si è fatta attendere. La conduttrice Dazn, inoltre, per quelle dichiarazioni si è guadagnata un tapiro da Striscia.

Sul settimamale ‘Chi’, in edicola questa settimana, Belen Rodriguez è arrivata in soccorso di Diletta Leotta, accusando di invidia la Ferrari. Ma non solo, Belen consiglia all’ ex conduttrice della Domenica sportiva, di farsi qualche ritocco anche lei. E così arriva l’ennesima stoccata della Ferrari che ha nuovamente ribattuto ai microfoni de “Un giorno da pecora”.

Io invidiosa? È un vizio che non mi tocca, ho una vita molto fortunata, Belen ha proprio sbagliato questa volta” tuona la Ferrari che aggiunge: “Credo si riferisse alla Leotta e al discorso del ‘rifarsi’. Non so cosa dire: il mio canone di bellezza non è legato a Belen o alla Leotta ma piuttosto ad una come Anna Foglietta. Se pensano che io debba ‘rifarmi’ per assomigliare a loro hanno capito male: mi piaccio così come sono e sono per le donne che si accettano”, ha detto la Ferrari.

La giornalista ha poi proseguito: “La donna provocante a me non piace. Belen? E’ una bellissima donna, ma io sceglierei una bellezza più moderna. Belen dovrebbe capire che io sono giornalista, e tra i miei doveri ho quello della critica: se mi viene fatta una domanda dò il mio parere. Non si deve arrabbiare se uno la critica. Se ho mai sognato di diventare come Belén? Grazie al cielo no, sono contenta di come sono, per l’amor del cielo!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com