Home » Samantha De Grenet: “Sono tornata con mio marito dopo 5 anni di separazione. Tradimento? Ha il terrore…”
Gossip Spettacolo Televisione

Samantha De Grenet: “Sono tornata con mio marito dopo 5 anni di separazione. Tradimento? Ha il terrore…”

Intervista a Samantha De Grenet nel corso del format “I Lunatici”, su Rai Radio 2:

Samantha De Grenet esordisce parlando dei suoi esordi nel mondo dello spettacolo: “Quando da bambina pensavo al lavoro che avrei voluto fare, cambiavo idea a seconda dei momenti. Dalla cameriera sui pattini alla benzinaia e la veterinaria. Poi, per puro caso, un fotografo mi ha chiesto di fare qualche scatto e da lì è iniziato tutto. Quelli erano degli anni pazzeschi, in tv c’erano tantissimi programmi, anche di intrattenimento. Oggi invece la televisione è cambiata, ci sono tanti format giornalistici, d’informazione.

I programmi che facevo io tenevano compagnia ai ragazzi dai dodici ai venticinque anni, la tv era un po’ diversa. Oggi i giovani si sono allontanati dalla tv anche perché manca quel tipo di offerta. Mi piacerebbe tornare per proporre al pubblico qualcosa di leggero. E non intendo dire banale. MI piacerebbe fare un programma con le donne e per le donne”.

L’ex showgirl parla del suo rapporto con i social: “Mi piace molto Instagram. Preferisco chiamar amici i miei followers. Il 97% delle persone con me molto è carino, non do l’idea della bomba sexy, della pantera. Sono una donna semplice, mi sento una persona normale a cui è capitato un lavoro particolare. Quindi il mio rapporto con le persone va di conseguenza”.

Non mancano, però, gli aspiranti schiavi. La De Grenet rivela che “ogni tanto mi scrivono. Mi è arrivata anche una e-mail tutta dettagliata di uno che mi ha chiesto di mandargli un paio di scarpe usate, e che per averle sarebbe stato disposto a pagare qualsiasi cifra. Poi c’è chi si propone per farmi da autista, per pulirmi casa o per portarmi a spasso il cane”.

Per Samantha De Grenet il tempo sembra essersi fermato: “Cerco di andare tre volte a settimana in palestra, è una cosa che detesto, ma mi tocca. Credo di essere riuscita a rimanere abbastanza normale perché non sono caduta nel tranello della chirurgia plastica invasiva. Quando una donna si avvicina alla chirurgia plastica cercando la perfezione o temendo di invecchiare, a quel punto fa dei danni. Si vedono zigomi improbabili, tette terribili, zigomi e nasi allucinanti. La chirurgia è bella se migliorativa, non se ti va diventare una uguale all’altra”, le sue parole riportate da dagospia.

Sui ‘marpioni’ che nel mondo dello spettacolo prometto alle donne di fare carriera in cambio di ‘favori’: “Ci sono nel mondo dello spettacolo, ma anche ci sono in ogni tipo di ambiente e di lavoro. Sta a te saper dire di no, sta a te saper far stare lontane le persone. Io non ho mai ricevuto proposte indecenti, eppure ho iniziato a lavorare in questo mondo quando avevo 15 anni. Solo in una occasione una persona mi ha fatto capire che per continuare a fare una certa trasmissione avrei dovuto esser carina. Ovviamente la trasmissione non l’ho più fatta, però chi se ne frega”. 

“Rapporti personali? Sono una mamma a briglia sciolta. Do la possibilità a mio figlio di essere autonomo e indipendente, ma io da lontano controllo e sto attenta a tutto. Con mio figlio ho instaurato fin da quando era piccino una comunicazione, una fiducia, una voglia di raccontare tutto ciò che succede. E senza avere paura di sentirsi giudicato o sgridato. Gelosia nel rapporto di coppia? Zero, non me ne può fregar di meno. Io sono una abbastanza talebana, sto con te finché ti amo. Se mi rendo conto che c’è qualcosa che non va posso anche chiudere la storia da un giorno a un altro. Sono tornata con mio marito dopo cinque anni di separazione, ci conosciamo alla perfezione, lui sa benissimo come sono. Non mi tradirebbe per terrore. Non perché non gli capitino le possibilità, ma per terrore”. 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com