Home » Paolo Brosio innamorato di Sarah Altobello?: “Ho in testa la Madonna”. La risposta a Domenica Live
Gossip Televisione

Paolo Brosio innamorato di Sarah Altobello?: “Ho in testa la Madonna”. La risposta a Domenica Live

Paolo Brosio innamorato di Sarah Altobello? Arriva la risposta dal diretto interessato:

Il presunto feeling tra Paolo Brosio e Sarah Altobello al centro del primo talk della puntata di Domenica Live andata in onda ier 31 marzo. Tra i due naufraghi all’Isola dei Famosi 2019, c’è stato un avvicinamento e gli opinionisti in studio non credono che lui sia molto attratto da lei, ma che strumentalizzi la sua fede religiosa. “È una bella ragazza, non sono santo, ma continuo a dire quello che ho detto a Sarah. In questo momento ho altre cose nella testa”, spiega Brosio nel corso della trasmissione di Canale 5.

Brosio è diventato assiduo uomo di fede dopo aver attraversato un periodo difficile della sua vita. L’ex inviato di tg4 ha ammesso di essersi convertito dopo che per anni ha abusato di alcol, droga e incontri sessuali occasionali. Dopo aver smentito le voci sul flirt, ha ribadito una battuta di sua mamma: “Io ho in testa la Madonna”. Poi Barbara D’Urso apre una busta con le foto della Altobello con il suo manager.

“Ti confermo che Tony Toscano, agente di Sarah Altobello, ha raccontato a più persone di essere il fidanzato della showgirl. Ti allego anche alcune foto pubblicate sul suo profilo Instagram», è il contenuto della lettera scritta e inviata da Roger Garth. La mamma della ragazza smentisce: “Non stanno insieme da tre anni, si sono scattati delle foto semplicemente perché lavorano insieme”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com