Home » Zaira Nara: “Wanda fa quello che vuole, siamo diverse”, ma intanto è battaglia sui social con gli scatti osè
Gossip

Zaira Nara: “Wanda fa quello che vuole, siamo diverse”, ma intanto è battaglia sui social con gli scatti osè

Wanda e Zaira Nara attirano milioni di follower su Instagram

Ad infiammare il mondo del gossip non c’è solo Wanda Nara, ma anche la sorella Zaira. La moglie di Mauro Icardi fa la procuratrice e, da questa stagione, è una presenza fissa a Tiki Taka. Tra polemiche sul marito calciatore e foto piccanti sui social, non c’è settimana in cui non si parli proprio di Wanda.

Zaira è, invece, una conduttrice molto amata in Argentina ed ha anche lanciato una sua personale linea di prodotti di bellezza. In una recente intervista per Hola, riportata da Golssip, Zaira ha dichiarato: “Wanda fa quello che vuole. È un personaggio che amo. Siamo diverse e allo stesso tempo ho imparato a capire il suo modo di vedere le cose e il suo modo di pensare, che è diverso dal mio. Allo stesso tempo, siamo anime gemelle, non so se mi spiego“.

Due sorelle molto diverse quindi, ma con un punto in comune, la capacità di attirare milioni di followers sui social. Zaira ha festeggiato con una foto sexy i suoi 2,9 milioni di follower su Instagram, mentre Wanda la precede con 4,9 milioni di fans italiani.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com