Home » Maria De Filippi e i retroscena su Temptation Island: “Ho dovuto censurare dei rumori…”
Gossip Televisione

Maria De Filippi e i retroscena su Temptation Island: “Ho dovuto censurare dei rumori…”

Maria De Filippi e i retroscena su Temptation Island:

Maria De Filippi svela dei retroscena piccanti di Temptation Island. A La Repubblica ha confessato gli episodi che fanno scatenare la curiosità dei fan. La regina della televisione ha ammesso di essersi autocensurata perché ha sempre cercato di non superare i limiti. Così ha scelto di non mandare in onda alcune parti delle registrazioni del programma che non riteneva essere adeguati.

Nello specifico, si tratta di un audio, dove si sarebbero sentiti dei versi provenire dal bagno. «Tante cose non le porto in televisione, anche se farebbero sensazione», poi specifica: «Quando montavamo Temptation, ho fatto togliere i rumori dietro la porta chiusa di un bagno. Il linciaggio è sbagliato».

Ovviamente nessun riferimento è uscito dalla conduttrice in merito al fatto specifico. Né riporta i nomi delle persone coinvolte. Nemmeno a dirlo i fan si sono scatenati, incuriositi dal sapere di chi si possa trattare. Intanto sul web gli amanti del reality si sono scatenati e già chiedono quando inizierà la prossima edizione.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com