Home » Simona Ventura pronta per The Voice of Italy: “All’Isola dei Famosi hanno praticamente tentato di uccidermi”
Televisione

Simona Ventura pronta per The Voice of Italy: “All’Isola dei Famosi hanno praticamente tentato di uccidermi”

Simona Ventura in un’intervista a Chi alla vigilia di The Voice of Italy

Simona Ventura ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, a pochi giorni dall’inizio di The Voice of Italy e del suo ritorno alla Rai. “Diciamo che ho fatto altre esperienze: avevo scelto di fare un passo indietro per la famiglia e per investire in una storia in cui, allora, credevo… I due anni a Sky sono stati molto belli, poi ho fatto l’esperienza in Albania, su Fox ho condotto Il contadino cerca moglie che è un gioiello, sono andata a Mediaset dove, prima di condurre Selfie e Temptation Island, ho fatto una cosa che nessuno al mondo aveva fatto: la naufraga di un programma che avevo condotto, L’Isola dei Famosi“.

E proprio sulla sua partecipazione all’Isola dei Famosi del 2016, Simona si toglie qualche sassolino dalle scarpe. “Anche io, con il senno di poi, sono rimasta senza parole: lì hanno praticamente tentato di uccidermi, ma sono sopravvissuta. E sono tornata”. La conduttrice si riferisce ad un tentato omicidio relativo alla sua carriera, che già attraversava un momento delicato, ma che è riuscita a superare grazie alla sua determinazione.

La conduttrice ora è prontissima per The Voice a cui, da conduttrice, intende dare un’impronta diversa. Meno limitata alla presentazione dei concorrenti, ma più incisiva nella spronarli e nel cercare talenti veri. “Trovare uno o più talenti capaci di avere una vita fuori, dopo e oltre il programma. Ne sono arrivati tanti da noi che sanno cantare. E sanno anche suonare, comporre e scrivere. The Voice è un inizio e dirò loro che un ‘no’ non è la fine del mondo”.

Simona sarà accompagnata anche da Morgan, “Morgan è la prima persona che ho cercato, con lui c’è affinità. Vediamo le cose in modo diversi, veniamo da mondi distanti, ma io non posso non riconoscergli una cultura musicale straordinaria.” da Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini e Guè Pequeno.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com