Home » Malena a ‘Le Iene’, lo scherzo a 3 single è bollente [VIDEO]
Televisione

Malena a ‘Le Iene’, lo scherzo a 3 single è bollente [VIDEO]

Malena a ‘Le Iene’, lo scherzo a 3 single è bollente

Filomena Mastromarino, meglio nota come Malena, star dei film a luci rosse, è stata protagonista di uno scherzo abbastanza piccante orchestrato da Le Iene, su Italia 1. L’ attrice, un tempo impegnata in politica, nel Pd di Matteo Renzi, è la terza protagonista del Tinder e sorpresa, dopo Nina Moric e Taylor Mega. La Iena Mary Sarnataro ha combinato un appuntamento tra l’attrice pugliese e tre single.

Il primo a cadere nella trappola è Francesco, 34 anni, grafico. Quando capisce chi ha davanti inizia a tremare. In suo soccorso arriva Malena con una banana. “Una pornostar è fatta come tutte le altre donne, solo che è abituata a prendere qualche cazzo in più”, le dice. Così si spoglia, ma lui non passa all’attacco nonostante sia messo alla dura prova.

Entra il secondo protagonista, suo malgrado, dello scherzo. Si chiama Andrea, ha 36 anni, ed è un personal trainer. Anche a lui mostra uno dei suoi video per far capire chi è. “Quindi il messaggio me lo fai lo stesso?”, le chiede. L’attrice si spoglia e inizia il massaggio che poi ricambia. L’atmosfera è incandescente e così intervengono Le Iene per calmare i bollenti spiriti di Andrea.

Infine, ecco Giuseppe, 28 anni, imprenditore. Appena la vede, la riconosce! E inizia per lui la paranoia sulle dimensioni. A proposito di paranoie lei le confida la sua: quella sull’ igiene. Se Giuseppe vuole toccarla deve prima mettersi i guanti. Lei si spoglia e si fa ricoprire di pellicola trasparente. Lei lo vuole baciare… ma con una mascherina! Finalmente però può mettere le mani su Malena, ma sul più bello spunta Mary Sarnataro. CLICCA QUI per vedere il video sul sito della trasmissione di Italia 1.

Potrebbe interessarti anche:
Le Iene, lo scherzo a Patrizia Rossetti è terribile [VIDEO]

Sullo stesso argomento:
Le Iene, scherzo a Valentina Allegri [VIDEO]

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com