Home » Meteo Italia, ancora piogge e temporali su tutto il Paese: le previsioni per il weekend
Meteo

Meteo Italia, ancora piogge e temporali su tutto il Paese: le previsioni per il weekend

Meteo Italia, le previsioni per il weekend 5-7 aprile 2019:

METEO Italia orfana dell’ alta pressione nel weekend che sta per arrivare. Il maltempo che ha condizionato la settimana, proseguirà quindi anche nel fine settimana e non solo. Ecco le previsioni fino a domenica 7 aprile a cura di 3bmeteo.com:

Venerdì 5 Aprile
Nord: Residua instabilità tra Lombardia e Nordest. Piovaschi e neve sulle Alpi dagli 800-1200m in esaurimento dal pomeriggio. Meglio altrove. Temperature in rialzo, massime tra 16 e 18.
Centro: Nubi irregolari. Qualche fugace fenomeno al mattino tra Toscana, Umbria e Marche. In prevalenza discreto altrove. Temperature stabili, massime tra 13 e 17.
Sud: Instabile su Sicilia, Calabria, Lucania e Salento con piogge e rovesci. Più soleggiato e asciutto in Campania. Temperature in calo, massime tra 15 e 17.

Sabato 6 Aprile
Nord: Iniziali condizioni di bel tempo. Dal pomeriggio-sera nubi in aumento su Piemonte e ponente ligure, con tendenza a qualche debole pioggia. Temperature stabili, massime tra 16 e 18.
Centro: Peggiora in Sardegna con piogge dal pomeriggio. Buono altrove ma con nubi e fenomeni in arrivo tra basso Lazio e Abruzzo. Temperature stabili, massime tra 13 e 17.
Sud: Generali condizioni di variabilità con piogge e rovesci a carattere intermittente, più diffusi in serata. Temperature stabili, massime tra 15 e 17.

Tendenza per domenica, 07 aprile 2019
Nord: Al nord ovest: Coperto con neve debole o moderata sulle Alpi occidentali. Nubi sparse con ampie schiarite altrove. Al nord est: Nuvoloso con locali aperture in Romagna. Nubi sparse con ampie schiarite altrove.
Centro Sul tirreno: Nubi sparse con ampie schiarite sui litorali e sulla capitale. Coperto con pioggia debole altrove. Sull’ adriatico: Nuvoloso con locali aperture sui litorali. Coperto con pioggia debole altrove.
Sud sul tirreno: Coperto con pioggia moderata sulle pianure e sulla dorsale calabra. Coperto con pioggia debole altrove. Sull’ adriatico: Coperto con pioggia moderata sulle Murge e sulla dorsale lucana. Coperto con pioggia debole altrove. Sulle isole maggiori: Coperto con pioggia debole sul palermitano. Nubi sparse con ampie schiarite sulla Costa Smeralda. Coperto con neve moderata o forte sulla zona etnea. Coperto con pioggia moderata altrove.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com