Home » Morgan: “Io c’ero quando Asia frequentava Harvey Weinstein, vivevamo a Los Angeles e c’era nostra figlia”
Televisione

Morgan: “Io c’ero quando Asia frequentava Harvey Weinstein, vivevamo a Los Angeles e c’era nostra figlia”

Morgan ospite di Live Non è la D’Urso

Morgan è stato ospite di Live Non è la D’Urso, dove ha parlato dell’intervista della scorsa settimana ad Asia Argento, ma anche del rapporto con le sue due figlie. Prima di iniziare l’Uno contro tutti, Morgan ha lanciato una frecciatina all’Argento, “Ti dico subito che non sono un bravo attore. Non sto dicendo che lei lo ha fatto, ma che io non sarò in grado!”, lasciando intendere che l’ex moglie abbia recitato il ruolo della vittima.

La D’Urso ha poi mandato in onda una dichiarazione di Vittorio Sgarbi che raccontava di aver saputo da Castoldi che i rapporti tra Asia Argento e Weinstein erano di due persone legate sentimentalmente. Morgan ha quindi spiegato il suo punto di vista. “Io c’ero tutti i giorni quando lei frequentava Harvey Weinstein, era proprio il momento in cui vivevo con lei a Los Angeles e c’era nostra figlia. Non voglio raccontare queste cose perché sono private, delicate, non voglio far soffrire le persone e non faccio carne da macello. Asia soffriva, me lo diceva e io comprendevo. Io sapevo che andava da Weinstein ed era un problema per me, per lei e per tutti. Questo uomo non era certo uno stinco di santo, ma lei non tornava con i lividi. Basta trasformare queste vicende in qualcosa di più grave!”.

Il cantante ha ulteriormente ribadito. “È un argomento delicatissimo però ci sono delle cose evidenti. Dentro di sé uno può dire che è stato uno stupro, ma agisce come se non lo fosse”.

Morgan ha parlato anche delle denunce ricevute da Asia Argento e Jessica Mazzoli per il mancato pagamento degli alimenti alle due figlie Anna Lou e Lara. Morgan, pur ammettendo di non aver sempre avuto i soldi per mantenere le figlie, non si è mai voluto sottrarre ai doveri di padre. Il cantante è stato aspramente criticato dagli ospiti in studio, ma ha ribadito che nel caso di Jessica Mazzoli è la donna che gli impedisce da anni di vedere la piccola Lara.

 

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com