Home » Fabrizio Bracconeri al Maurizio Costanzo Show racconta la sua vita con il figlio autistico e poi attacca Paolo Brosio
Televisione

Fabrizio Bracconeri al Maurizio Costanzo Show racconta la sua vita con il figlio autistico e poi attacca Paolo Brosio

Fabrizio Bracconeri ospite al Maurizio Costanzo Show

Fabrizio Bracconeri è stato tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show ed ha raccontato le difficoltà dell’avere un figlio autistico. L’attore ha dichiarato. “Ci siamo accorti che era autistico durante una visita al Bambin Gesù, pensavamo che fosse sordo o cieco. Mio figlio ha una forma di autismo molto grave, non parla, porta il pannolone a 18 anni ed è idrofobo. Ha paura dell’acqua ed è un problema quando lo laviamo”.

L’attore, volto storico do Forum, ha poi denunciato quanti nelle medesime difficoltà non ricevono abbastanza aiuti per gestire al meglio la famiglia. “Io però sono fortunato, posso uscire una sera, posso avere una persona a 35 euro l’ora e posso andare a mangiare una pizza. Purtroppo – ha aggiunto – si pensa poco alle famiglie disastrate per colpa di questa malattia. Le famiglie non hanno una vita. Non posso prendere un aereo, non posso fare un viaggio in macchina e perfino fare la spesa diventa un problema”.

Dopo il suo racconto, Bracconeri non è riuscito a trattenersi nel criticare Paolo Brosio che ha parlato della sua esperienza all’Isola dei Famosi. Il giornalista sperava di vincere il reality “per il mio progetto in Bosnia Erzegovina: volevo costruire un pronto soccorso per aiutare altre etnie”. Barcconeri si è detto in disaccordo, perchè secondo lui dovrebbe aiutare prima le famiglie italiane. Brosio ha replicato: “Io aiuto altre famiglie, gli anziani e anche i disabili. Ma ho anche questo progetto in Bosnia”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com