Home » Mara Venier a Stefano De Martino: “Ti sei messo la fede, zia nota tutto” e poi lancia una frecciatina alla D’Urso
Televisione

Mara Venier a Stefano De Martino: “Ti sei messo la fede, zia nota tutto” e poi lancia una frecciatina alla D’Urso

Stefano De Martino ospite di Mara Venier a Domenica In

Stefano De Martino è stato ospite di Domenica In insieme a Fatima Trotta ed hanno raccontato degli ottimi ascolti che sta riscuotendo Made in Sud. “Sa cantare, ballare, recitare, suonare gli strumenti: sa fare tutto”, ha dichiarato Fatima Trotta parlando del suo collega.

L’intervista è stata anche un’occasione per tornare a parlare del riavvicinamento tra De Martino e l’ex moglie Belen. “Ti sei messo la fede, zia nota tutto, l’ultima volta non ce l’avevi”, afferma subito Mara. La conduttrice scherza sul particolare che non le è sfuggito riuscendo a far sorridere l’ex ballerino che ammette che durante la precedente intervista a Domenica In, non la portava.

Ormai sul riavvicinamento  della coppia non ci sono più dubbi, proprio ieri durante Verissimo, Jeremias Rodriguez aveva ammesso a Silvia Toffanin che la coppia era tornata insieme anche per il bene del piccolo Santiago.

Tornando a Domenica In, Mara ha colto anche l’occasione di lanciare una frecciatina alla collega Barbara D’Urso. E’ da un paio di settimane che zia Mara ha preso l’abitudine di offrire un caffè ai suoi ospiti e il gesto non è passato inosservato agli utenti del web che l’hanno accusata di voler imitare la collega di Mediaset. Così quando ha voluto offrire qualcosa ai suoi ospiti, ha esordito con, “Non posso offrirti il caffé, anzi non lo posso nominare, quella è un’esclusiva a quanto pare. Posso offrirti un the”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com