Home » Cristian Imparato al Grande Fratello: “Sono gay, ma non mi piace annunciarlo. Karina Cascella? E’ una corn…”
Televisione

Cristian Imparato al Grande Fratello: “Sono gay, ma non mi piace annunciarlo. Karina Cascella? E’ una corn…”

Cristian Imparato parla con gli inquilini del Grande Fratello durante la notte

Cristian Imparato, l’ex bambino prodigio di Io Canto, è uno dei concorrenti del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. A poche ore dall’inizio, questa nuova edizione del reality sembra già preannunciarsi scoppiettante.

Imparato nella notte ha svelato ai suoi compagni di gioco di essere gay. Il ragazzo si è raccontato con semplicità e determinazione, trovando il supporto di Kiko’ Nalli ed Enrico Contarin. “Non mi piace andare in giro a dire: ‘Ah sì, sono gay. Lo sai?’. E’ una scelta mia. In un contesto del genere, che poi esce il carattere, esce il modo di fare, cioè nel senso, esce… però non sarei mai andato da nessuna parte a dirlo… ma anche utilizzarlo come strategia, non lo trovo d’aiuto. Perchè secondo me è un continuo etichettare. Perchè tu vai in trasmissione a dire: ‘So etero’?“.

Il ragazzo, con il supporto degli altri inquilini della casa, ha ribadito che trova del tutto normale non ‘fare annunci’ sulla sua omosessualità ed anzi gli sono parsi un pò forzati coloro che hanno deciso per un caming out poco prima di eventi professionali importanti.

Cristian ha proseguito la conversazione parlando anche della sua passione per l’estetica. “Sono sempre andato a parlare di estetica e molti dicevano che un cantante non dovrebbe fare questo. Ma io mi diverto, perché non avrei dovuto? Mi piace l’estetica”. A quel punto si è scagliato contro Karina Cascella, l’opinionista spesso presente nei programmi di Barbara D’Urso che in parecchie occasioni lo aveva accusato di essere ricorso alla chirurgia estetica. “È una str***a cornutaz*a napoletana. Abbiamo battibeccato. Poi ,sui social ti ritrovi la gente che dice che sono stato arrogante, vorrei vedere loro se si fanno mettere i piedi in testa” .

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com