Home » Maurizio Costanzo show, Carlo Conti ricorda Fabrizio Frizzi [VIDEO]
Televisione

Maurizio Costanzo show, Carlo Conti ricorda Fabrizio Frizzi [VIDEO]

Maurizio Costanzo show, Carlo Conti ricorda Fabrizio Frizzi:

Carlo Conti ricorda Fabrizio Frizzi, nel corso dell’ ultima puntata del “Maurizio Costanzo Show”. Il conduttore ha parlato a lungo del collega scomparso un anno fa. “Comincio subito com il magone…Fabrizio è sempre con noi, ha lasciato un segno indelebile nella televisione italiana. Qualche giorno fa, ad un anno dalla sua morte, in tanti mi hanno chiesto un pensiero. In realtà non credo ci stato un giorno senza che io pensassi a lui. Mi vengono in mente le tante avventure trascorse insieme, le tante trasmissioni condivise, in modo particolare negli ultimi tempi. Ma soprattutto penso al fatto che entrambi siamo diventati papà in età matura. Stavamo condividendo insieme anche la crescita dei nostri piccoli figli. La sua Stella mi chiama “babbo Carlo”, tanto eravamo legati”.

Il conduttore racconta anche un episodio divertente vissuto con Fabrizio Frizzi: “Qualche anno fa abbiamo girate insieme uno spot per gli Oscar della tv, con i nostri figli nelle rispettive carrozzine. Scherzavamo ed abbiamo sbagliato tanti ciak. Ma in quell’ immagine è racchiusa la sintasi di Fabbrizio: amore per la famiglia, il forte legame con le amicizie e il lavoro”, spiega Carlo Conti che chiosa: “È questo il modo migliore per ricordare Fabrizio Frizzi e il suo indimenticabile e imbattile sorriso”.

Ospiti d’eccezione della trasmissione, insieme a Conti, Paolo Bonolis e Gerry Scotti. I tre tenori della dell’attuale televisione italiana hanno reso omaggio a una puntata, del medesimo show, andata in onda più di 20 anni fa. Sulle sedie del palco del MCS, però, quella volta c’erano seduti Raimondo Vianello, Corrado e Mike Bongiorno. “Ci hai chiamato i tre tenori – ha detto Gerry Scotti a Maurizio Costanzo – ma se fossimo i quattro moschettieri qui accanto a noi dovrebbe esserci Fabrizio Frizzi”. CLICCA QUI per vedere il video su Tgcom24.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com