Home » Alba Parietti-Selvaggia Lucarelli, si inasprisce lo scontro
Gossip Spettacolo

Alba Parietti-Selvaggia Lucarelli, si inasprisce lo scontro

Alba Parietti-Selvaggia Lucarelli, si inasprisce lo scontro:

“Con riferimento a quanto dichiarato dalla signora Alba Parietti nel programma “Vieni da me”, ritengo oltremodo doveroso fornire alcune precisazioni”. Con questa premessa, si apre la lettera dell’ avvocato Lorenzo Puglisi, legale di Selvagga Lucarelli, al sito dagospia.

L’ avvocato della giudice di “Ballando con le Stelle”, si riferisce alle parole di Alba Parietti, dette nel corso della trasmissione di Raidue condotta da Caterina Balivo. “Sono amareggiata che una rissa, risolvibile come tutte le risse televisive, cioè da 40 anni si risolvono con una stretta di mano il giorno dopo… abbiamo dovuto scomodare magistratura giudici, se uno mi querela io rispondo con altrettante querele…”.

“La mia assistita, Selvaggia Lucarelli, proprio al fine di scongiurare l’eventualità di rivolgersi a un Tribunale, sia nel periodo in cui andava in onda “Ballando con le stelle”, sia a trasmissione conclusa, ha incaricato il sottoscritto in molteplici occasioni di diffidare la signora Parietti dal reiterare interviste e post diffamatori proseguiti per circa sei mesi a danno della signora Lucarelli”, prosegue la missiva.

“Tali diffide sono state puntualmente ignorate dalla signora Parietti, costringendo la mia assistita, in extrema ratio, a chiedere aiuto alle autorità competenti. Inoltre, contrariamente a quanto affermato, non corrisponde al vero che l’ azione legale sia la conseguenza di “risse televisive”, come si vuole far credere. L’ azione civile e quella penale riguardano soprattutto il contenuto di decine di post su facebook e di numerose interviste su stampa e tv rilasciate dalla signora Parietti, proseguite per mesi anche dopo la fine del programma televisivo “Ballando con le stelle”.

L’ idea, quindi che la magistratura sia stata coinvolta per dirimere una semplice lite bagatellare nata in una trasmissione televisiva (come vuole far intendere la signora Parietti) rappresenta, nella migliore delle ipotesi, una mera strategia per distogliere l’ attenzione dalla portata della propria condotta della quale sarà tenuta a rispondere.

Restando a disposizione per ulteriori eventuali chiarimenti colgo l’occasione per mandare i miei migliori saluti”, conclude l’ avvocato Puglisi nella sua lettera a dagospia. Un confronto che si inasprisce, dunque, e promette ulteriori puntate dai toni caldi.

Potrebbe interessarti anche:
Martufello: “Ho un solo rimpianto. Valeria Marini e Pamela Prati? Ho amato entrambe e non mi spiego una cosa…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com