Home » “Avanti un altro!”, vince 140 mila euro e chiede alla fidanzata di sposarlo
Televisione

“Avanti un altro!”, vince 140 mila euro e chiede alla fidanzata di sposarlo

Vince 140 mila euro e chiede alla fidanzata di sposarlo:

Vince 140 mila euro e chiede alla fidanzata di sposarlo. È successo ieri sera nel corso di “Avanti un altro!”, il quiz a premi condotto da Paolo Bonolis e in onda su Canale 5. Si tratta di una vincita record quella di Salvatore Grassini, appuntato scelto della Guardia di finanza in servizio alla Compagnia di Viterbo. L’ uomo, nativo di Roma ma residente a Vignanello, in provincia di Viterbo, ha sorpreso tutti quando, dopo la vittoria, ha detto: “Voglio sposarmi!”.

A quel punto Paolo Bonolis ha subito chiamato sul palco la fidanzata Teresa, che era presente tra il pubblico per assistere alla prova del suo futuro marito. Arrivata la donna sul palco, il conduttore incalza il concorrente invitandolo a fare la dichiarazione alla futura moglie, ovviamente in ginocchio. E così è stato, tra gli applausi del pubblico e la commozione di Teresa, che naturalmente ha detto “sì”.

E pensare che Salvatore Grassini, 46 anni, tifoso della Lazio ed appassionato di musica, si era fermato al primo giro. Già, perché dopo aver risposto alla domanda, si è accontentato di ‘soli’ 40 mila euro. Una bella fortuna se si considera che Salvatore è stato il primo concorrente della puntata e si è fermato subito, aspettando la sorte degli altri concorrenti che però non sono riusciti a scalzarlo dalla poltrona del finalista.

È così, arrivato in finale, ai suoi 40 mila, da regolamento, se ne aggiungono altri 100 mila euro. Alla fine Salvatore ha fatto bottino pieno rispondendo nel tempo stabilito a tutte le domande. Da qui la spettacolare e romantica richiesta.

Potrebbe interessarti anche:
Walter Nudo ricoverato, le prime parole dall’ospedale: “Mi davano per spacciato…”

Leggi anche:
Scontro a fuoco nel Foggiano: muore carabiniere 45enne. Un altro ferito

Sullo stesso argomento:
Gomorra 4, il nuovo volto Federica Altamura: Mio personaggio diverso da Patrizia, Scianel o Azzurra…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com