Home » Walter Nudo ricoverato, le prime parole dall’ospedale: “Mi davano per spacciato…”
News Spettacolo

Walter Nudo ricoverato, le prime parole dall’ospedale: “Mi davano per spacciato…”

Walter Nudo ricoverato, le prime parole dall’ospedale:

Walter Nudo ricoverato, le prime parole dall’ospedale: “Mi davano per spacciato…”. L’ attore è tornato a parlare dopo le ischemie che lo hanno colpito qualche giorno fa. Nudo ha subito un intervento chirurgico a Milano dove è ricoverato. Passata la paura, Walter scrive un lungo post sui social rivolto ai suoi fan. Sotto la foto a petto nudo e con il pollice alzato, Walter Nudo scrive: “Ciao ragazzi, sto meglio! Ho ripreso il cell solo per mettere questo post con la foto della mia faccina ancora dritta, per tranquillizzare tutti, e poi liberarmene ancora per un altro po’! Qui non mi lasciano in pace un minuto, sono monitorato 24 ore su 24, neanche ad Alcatraz! A parte gli scherzi, qui ci sono solo angeli!”, scrive.

Walter Nudo nel post aggiunge: “Questa cosa mi ha preso di sorpresa ragazzi. È stato un bel dritto in faccia anzi un paio di ganci sulla testa, a sinistra precisamente. La vita, e ripeto questa meravigliosa parola che a volte trascuriamo V I T A … è anche questo. Benedico e sono grato per questo momento! La vita non succede a noi, tutti pensano che la vita succede a noi, la vita succede per noi! E proprio dietro a tutto ciò che la vita fa accadere per noi in ogni momento c’è sempre una grande opportunità: possiamo o aver paura e lasciarla andare, oppure possiamo andargli incontro e abbracciare questa opportunità e imparare da essa!”.

“Come decidiamo di vedere le cose, determina il nostro domani – prosegue ancora nel post su Instagram – se , ce lo da’ il domani! Ecco perché oggi dobbiamo avere sempre più gratitudine, alleniamola più che mai , apprezzando, celebrando ciò che abbiamo a prescindere, potrebbe non essere molto ma, potrebbe essere molto meno! Continuando a vibrare nella gratitudine di ciò che già si ha, ci prepariamo alla gioia di ciò che si avrà!”.

“Sto recuperando velocemente e dopo un intervento al mio cuoricino. Lunedì uscirò da questo box e dopo un paio di giri di rodaggio, ritornerò a galoppare sulle praterie di questo meraviglioso mondo e ritornerò a lottare ancora per i miei sogni! “Un vincitore è un sognatore che non ha mai smesso di sognare“. Grazie mr. Mandela, mi dispiace ma noi ci vediamo un po’ più in là! Ora vi lascio, ho promesso al prof niente cell fino a lunedì!”, conclude Walter Nudo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao ragazzi… sto meglio! Ho ripreso il cell solo per mettere questo post con la foto della mia faccina ancora dritta 😊 ….per tranquillizzare tutti, e poi liberarmene ancora per un altro po’! Qui non mi lasciano in pace un minuto…sono monitorato 24h/24 …neanche ad Alcatraz! A parte gli scherzi, qui ci sono solo angeli! 🙏 Mi hanno riferito dei vostri messaggi e parole in questi giorni…qualcuno mi ha dato anche per spacciato… evidentemente mi conosce poco 🤷🏻‍♂️😛…molti sono stati pieni di amore e di affetto… GRAZIE !!!!! Avete riempito il mio cuore, che ora è “in officina“, di gioia! ❤️🙏🙏🙏 Questa cosa mi ha preso di sorpresa ragazzi!!! È stato un bel dritto in faccia anzi un paio di ganci sulla testa… a sinistra precisamente 😎 La vita, e ripeto questa meravigliosa parola che a volte trascuriamo V I T A … è anche questo. Benedico e sono grato per questo momento!!! La vita non succede a noi, tutti pensano che la vita succede a noi… la vita succede PER NOI! E proprio dietro a tutto ciò che la vita fa accadere PER NOI in ogni momento c’è sempre una grande OPPORTUNITA’: possiamo o aver paura e lasciarla andare, oppure possiamo andarle incontro e abbracciare questa opportunità e imparare da essa! Come decidiamo di vedere le cose, determina il nostro domani, …SE , ce lo da’ il domani! Ecco perché OGGI dobbiamo avere sempre più GRATITUDINE, ALLENIAMOLA più che mai , apprezzando , CELEBRANDO ciò che abbiamo a prescindere, …potrebbe non essere molto ma, potrebbe essere molto meno! Continuando a vibrare nella gratitudine di ciò che GIÀ si ha, ci prepariamo alla gioia di ciò che si avrà! Sto recuperando velocemente e dopo un intervento al mio cuoricino che farò, se tutto va bene, lunedì uscirò da questo box e dopo un paio di giri di rodaggio, ritornerò a galoppare sulle praterie di questo meraviglioso mondo e ritornerò a lottare ancora per i miei sogni! “Un vincitore è un sognatore che non ha mai smesso di sognare “ … grazie mr. Mandela , mi dispiace ma noi ci vediamo un po’ più in là! Ora vi lascio, ho promesso al prof niente cell fino a lunedì! THANK YOU ❤️YOU GUYS ROCK 🙏😘💪

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo) in data:

Potrebbe interessarti anche:
Martufello: “Ho un solo rimpianto. Valeria Marini e Pamela Prati? Ho amato entrambe e non mi spiego una cosa…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com