Home » Cristiano De Andrè contro le due figlie: diffida del cantante in vista del Grande Fratello
Televisione

Cristiano De Andrè contro le due figlie: diffida del cantante in vista del Grande Fratello

Cristiano De Andrè contro le due figlie:

Cristiano De Andrè contro le due figlie Fabrizia e Francesca De Andrè, che saranno le prossime ad entrare nella casa del “Grande Fratello 16”, come un unico concorrente, nella puntata di lunedì 15. Le due, non hanno ancora varcato la porta rossa e già stanno facendo parlare di sè.

Come rivelato da Tv Sorrisi e Canzoni, le figlie del cantante hanno ricevuto una diffida da parte del padre. De Andrè Senior, infatti, tramite questo atto, prova a tutelarsi da quanto le due figlie potrebbero dire sul suo conto agli altri compagni d’avventura.

Magari aggiungendo nuovi dettagli a quanto già raccontato da Barbara D’Urso. Durante le numerose ospitate a «Domenica Live», infatto, le due hanno dato vita ad una polemica. Si tratta di una vicenda che il pubblico conosce molto bene: la famiglia De Andrè infatti negli ultimi anni è finita più volte sotto i riflettori.

Fabrizia è la primogenita del cantante e di Carmen De Cespedes e nel 2018 è diventata mamma di un maschietto. Francesca, invece, è la terzogenita ed ha vissuto molti momenti di difficoltà. Per Fabrizia il «Grande Fratello» rappresenta l’esordio assoluto in tv, mentre Francesca, come detto, è già stata ospite diverse volte del salotto di Barbara D’Urso.

Francesca in queste occasioni racconta il suo rapporto tormentato con il padre. Inoltre, sempre Feancesca partecipò già ad un reality in passato. Nel 2011 ha infatti partecipato all’undicesima edizione dell’«Isola dei Famosi». Mentre Fabrizia in più occasioni ha sempre cercato di difendere il padre, schierandosi contro i fratelli.

Potrebbe interessarti anche:
Gozzano, in fin di vita 13enne colpito da una pallonata in petto

Leggi anche:
Aurora Ruffino al cinema con La mia seconda volta: “Consiglio a tutte coppie: separati, ogni tanto, è una ottima terapia”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Mara Venier ballerina per una notte manda il pubblico in delirio e con Milly lancia una frecciatina a Barbara D’Urso

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com