Home » Sky, Ilaria D’Amico e l’ossessione del City, Condò corregge e lei…
Televisione

Sky, Ilaria D’Amico e l’ossessione del City, Condò corregge e lei…

Sky, Ilaria D’Amico e l’ossessione City:

Nuova punta del personalissimo show di Ilaria D’Amico. Nella puntata di ieri sera, 17 aprile, del suo programma per la Champions League, la compagna di Gigi Buffon ha dato vita all’ ennesimo svarione. A finire nel mirino della conduttrice questa volta è Pep Guardiola ed il suo Manchester City.

Tralasciando la recente serie di gaffe che l’ hanno messa al centro di critiche e sfottò, la giornalista ieri sera, al termine di Manchester City-Tottenham, ha provato ad addolcire i dolori della sua cara Juventus e relativi tifosi. La D’Amico ha infatti evidenziato il flop del City, gettando, inoltre, la croce addosso a Guardiola e ad i suoi giocatori: “Il City l’ altra ossessionata dalla Champions…”, ha detto, cercando il paragone coi bianconeri.

Inutile ribadire le differenze abissali tra le due compagini. Parliamo di una società giovane che ha rilevato il club dalle ceneri della vecchia gestione. Inoltre, il City è stato eliminato a margine di un match combattutissimo fino all’ ultimo secondo. Infine, la squadra di Guardiola gioca a Calcio, quello vero e spettacolare, non hanno Cristiano Ronaldo in rosa e non arrivano da grossi proclami. Senza contare la differenza di competitività al vertice del campionato inglese.

Per fortuna negli studi di Sky c’è anche Paolo Condò che, in merito al paragone, spiega alla D’Amico come la situazione della squadra inglese non è paragonabile a quella della Juventus. “Ilaria, il City ha cambiato marcia da pochi anni…”. La conduttrice non ci sta e in sottofondo borbotta: “Vabbè, dal 2010…sono anni”.

Ma non finisce qui, perché lady Buffon non vuole chiudere la sua trasmissione senza ribadire ancora il concetto. E così, mezz’ora dopo, come nulla fosse successo, sottolinea ancora una volta: “l’ossessione del City è la Champions”, Chiosa.

Potrebbe interessarti anche:
Ilaria D’Amico e gli investitori Juventus: nuova gaffe della conduttrice [VIDEO]

Sullo stesso argomento:
Ziliani contro D’Amico: “Vuole chiamarsi Jlaria e sminuisce la bravura dell’Atletico…”

Leggi anche:
Alena Seredova: “Se mi dispiace per Buffon eliminato? Io penso solo a una cosa…”

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com