Home » Iva Zanicchi al Gf: “Le 70enni che vanno con i 30enni, sono aberranti. Il talk giornalistico in cui persi davvero il controllo…”
Spettacolo Televisione

Iva Zanicchi al Gf: “Le 70enni che vanno con i 30enni, sono aberranti. Il talk giornalistico in cui persi davvero il controllo…”

Iva Zanicchi in un’intervista a Oggi racconta del suo ruolo al Gf

Iva Zanicchi ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui si ha commentato la sua partecipazione al Gf. Era da un pò che si parlava del suo ruolo da opinionista nel reality Mediaset, ma la cantante lo  ha ufficializzato solo pochi giorni prima dell’inizio. “Hanno temporeggiato loro: aspettavo di firmare o di avere almeno una decisa stretta di mano. Guardare dal buco della serratura piace un po’ a tutti: è il segreto di questi show. Da piccola, a casa di mio zio, poggiavo l’orecchio contro il muro per sentire litigare i vicini”.

L’Aquila di Ligonchio partecipa assieme a cristiano Malgioglio, suo amico da oltre 40 anni. “È un fumetto, lo dico in senso buono. Bizzarro e con il fiuto di capire che cosa piace alla gente. Mi ha già scritto due nuove canzoni”,

Iva dice la sua anche a proposito dei ragazzi della casa, che girano a torso nudo tutto il giorno. ma il marito fausto non è affatto geloso. “Eh, ma mica sono dentro la Casa! E poi guardi, anche se fosse, per le quarantenni è un conto: oggi sono ragazzine. Ma le 70enni che vanno con i 30enni, sono aberranti”. La cantante dichiara anche che non parteciperebbe come concorrente. “Se mi dessero una sberla di soldi, forse… Ma guardi, non credo: nel 2005 feci Music Farm, dove pure eravamo serviti e riveriti, e c’erano storie d’amore dubitabili, tipo Dolcenera e Baccini; dopo 40 giorni volevo scappare. Non sopporto di stare senza leggere, vedere la tv, il cellulare..”.

E parlando di soldi confessa. “Ma parla solo di soldi, lei? Sono cose diverse: un disco richiede mesi, anni, cura. Un cd ti rappresenta, dura, è oltre il vil denaro. Il GF è tv di consumo e dopo poco si dimentica. Comunque sì, il video mi rende di più”. Ed a proposito di tv, racconta di non amare i talk show. “C’è gente che urla e dice cose mostruose per prevalere. Un talk giornalistico fu l’unica occasione della mia vita in cui persi davvero il controllo. Ero in politica solo dai sei mesi: il sindacalista di una fabbrica pretendeva di affibbiare a me e al mio “padrone” Berlusconi tutti i mali del mondo: gli tirai un vaffa, un’altra offesa, e lasciai lo studio”.

Iva dopo il Grande Fratello ha un progetto. “Il 10 agosto al mio paese, Ligonchio, ci sarà una festa-concerto per i 100 anni della vicina centrale idroelettrica. Faremo cascare il mondo”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com