Home » Amici 18, Ricky Martin contro Loredana Bertè: “Basta bullismo. Connetti il pensiero…”
Televisione

Amici 18, Ricky Martin contro Loredana Bertè: “Basta bullismo. Connetti il pensiero…”

Amici 18, Ricky Martin contro Loredana Bertè:

Ricky Martin contro Loredana Bertè nel corso della puntata di Amici andata in onda ieti sera. “Basta bullismo. Sono omosessuale, quindi so cosa vuol dire. Connetti il pensiero con la parola”. Così il cantante nei confronti della Bertè. Il giudice della squadra bianca ha abbandonato per un attimo il suo naturale aplombe e il sorriso smagliante per difendere uno dei suoi ballerini. Parliamo di Vincenzo, a cui viene rivolta l’ennesima critica sul fisico.

L’artista italiana, infatti, non ha risparimiato critiche al ballerino durante il serale di Amici 18. Loredana, al termine della sua esizione ha detto: “Io mi sono stufata del fatto che Vincenzo sia così polemico. Tu sei molto bravo, ma per il tuo fisico devi avere delle partner giuste, altrimenti non c’è armonia. Non deve buttarsi giù, non gli sto dicendo di cambiare lavoro. Tu sei bravissimo. Fai del tuo limite un valore aggiunto”.

Ma Ricky Martin, coach dei bianchi, non ha preso bene quelle parole ed ha accusato la Bertè di bullismo. Accuse che la cantante ha rispedito al mittente: “Non puoi dirmi che sono per il bullismo. Io sono qua come giudice, per fare critiche e valutare. Quello che hai detto è inaccettabile. Ho finito la mia tournée con un messaggio contro il bullismo”, la risposta piccata.

E l’attore ancora: “Il bullismo non è positivo, dobbiamo concentrarci sulle critiche costruttive Se inizi a parlare del fisico di un’artista diventa molto complicato. Le critiche vanno bene, ma non devi oltrepassare la linea. Non dire altro, non sai cosa sta facendo dentro di sé. Non parlare del fatto che sia troppo basso o troppo alto”, tuona tra gli applausi il cantante e attore portoricano.

Ma la Bertè non molla: “Sei solo in cerca di applausi facili”, ribatte, mandando su tutte le furie Ricky che sbotta: “Loredana basta bullismo! Sono omosessuale, quindi so cosa è bullismo. Devi connettere il pensiero con la parola. Non voglio accusarti di nulla e sono felice che tu faccia una campagna contro il bullismo, ma ti prego smetti di giudicare le persone per il loro fisico”.

Dopo la discussione in studio torna il sereno e i due artisti fanno pace. Maria De Filippi in chiusura di puntata ritorna poi sull’argomento chiudendo definitivamente la polemica con un ballo insieme, Ricky Martin e Loredana Bertè accettano volentieri, a giudicarli Vincenzo. Loredana Bertè balla “appiccicatissima” e al termine di questa danza hot dice: “Ho sempre sognato di ballare in tuo video”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com