Home » Modena, rapinatori assaltano coppia ma lei e campionessa di thai boxe
Cronaca

Modena, rapinatori assaltano coppia ma lei e campionessa di thai boxe

Assaltano coppia ma lei e campionessa di thai boxe:

Assaltano coppia ma lei e campionessa di thai boxe. E così una decina di rapinatori extracomunitari finisce male. La coppia è stata assalita all’uscita di un locale a Carpi, in provincia di Modena. I criminali erano intenzionati a rubare l’ iPhone e il portafogli dell’ uomo.

Dopo un primo un approccio in lingua straniera, la banda assale il ragazzo, facendolo cadere per terra e riempendolo di calci in faccia. Ma il gruppo di rapinatori non avevano fattp i conti con la ragazza e qualcosa è andato storto.

La donna, campionessa di thai boxe, li ha fermati con un intervento, proteggendo così il fidanzato che nel frattempo ha continuato a difendersi e lottare. I malviventi hanno anche spaccato una bottiglia in testa alla ragazza che però non ha mollato.

A quel punto i criminali sono scappati, anche perché nel intanto arriva la polizia a sirene spiegate. Ad avvertire gli agenti, un amico che si era accorto di quanto accade nel parcheggio. Come scrive il Resto del Carlino, la ragazza è riuscita a far arrestare un malvivente ferendolo a una mano. Si tratta di un 20enne tunisino che era agli arresti domiciliari, sempre per lo stesso reato.

I tre sono stati trasportati in pronto soccorso: la campionessa di thai boxe ha riportato lesioni al cuoio capelluto ed escoriazioni al viso. Ad avere la peggio è stato il ragazzo che ha gravi lesioni maxillo facciali dovute alla caduta a terra e ai successivi calci in faccia. Intanto la caccia agli altri rapinatori è già scattata.

Potrebbe interessarti anche:
Selvaggia Lucarelli: “La De Girolamo a Ballando con le Stelle fa acrobazie per sembrare simpatica e umile, altri politici…”

Sullo stesso argomento:
Giovane fotografo romano morto a Bali: la tragedia

Leggi anche:
Meteo Italia, piogge e venti con sabbia da Pasquetta: le previsioni per la prossima settimana

Oppure potrebbe interessarti anche:
Cristiano Malgioglio e lo screenshot con Grindr: il dettaglio non sfugge [FOTO]

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com