Home » VIDEO – Il sosia di Icardi a Tiki Taka, siparietto con Wanda: “Maurito, resti all’Inter?”
Curiosità Sport

VIDEO – Il sosia di Icardi a Tiki Taka, siparietto con Wanda: “Maurito, resti all’Inter?”

Il sosia di Icardi a Tiki Taka, siparietto con Wanda:

Il sosia di Icardi è apparso nella puntata di Tiki Taka andata in onda ieri sera su Canale 5. Un ospite abbastanza inatteso per il pubblico che ha visto nel salotto di Pardo, Mauro Icardi seduto tra di loro. O meglio il sosia del calciatore dell’ Inter.

E via subito al siparietto con Wanda, ospite fisso della trasmissione, che non ha perso tempo a porgere la fatidica domanda: “Resti all’ Inter l’ anno prossimo?”. Ma il finto Maurito non risponde e la moglie manager: “Non può parlare altrimenti dovete pagarmi l’ esclusiva”, riferendosi al conduttore Pierluigi Pardo. Mauro Icardi è finito al centro delle polemiche nelle scorse settimane. Le esose richieste di Wanda al club nerazzurro per il rinnovo hanno dato il via ad una serie botta e risposta. Finché l’ Inter non ha tolto a Maurito la fascia di capitano. Da li l’ attaccante argentino non si è più visto in campo alla Pinetina.

Sulla permanenza nel club nerazzurro, sempre a Tiki Taka, Wanda ha detto: “Mauro rimane all’Inter? Certo. Lautaro titolare? Scelte di Spalletti. Ha lui il compito di scegliere sempre la squadra migliore, per il bene dell’Inter”, ha detto a Tiki Taka. Sulla Juve: “Fallimento? Cristiano ha firmato per tre anni, vedremo se sarà fallimento in quel momento: magari la vince il prossimo anno. Tutto quello che Cristiano poteva fare in Champions, l’ha fatto nella partita con l’Atletico. Il gap con la Juve? Sarebbe emozionante vedere una squadra che lotta con loro”. E sulla sfida con la Roma ha aggiunto: “Risultato amaro per i nerazzurri direi, l’1-1 non mi piace. Certo, si può accettare un pari contro la Roma, un punto che ci avvicina all’obiettivo. Credo che alla fine sarà Champions”, ha concluso. CLICCA QUI per vedere il video su Sport Mediaset.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com