Home » Brigitta Boccoli: “Incinta con fecondazione assistita. È stato doloroso…”
Spettacolo

Brigitta Boccoli: “Incinta con fecondazione assistita. È stato doloroso…”

Brigitta Boccoli incinta con fecondazione assistita:

Brigitta Boccoli incinta. L’ ex showgirl a 47 anni aspetta il secondo figlio con Stefano Orfei, col quale ha già Manfredi, di dieci anni. Ma non è stato facile per la coppia allargare la famiglia. In una intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Di Più, Brigitta rivela di essersi dovuta sottoporre alla fecondazione assistita. Un percorso che comporta numerosi effetti collaterali. Oltre al fatto che è doloroso e faticoso.

“La fecondazione assistita è stata faticosa e dolorosa”, sostiene la 47enne. L’ ex showgirl ha dovuto assumere numerosi ormoni in modo da sviluppare nel suo corpo più ovuli possibili da fecondare. “Per fortuna mio marito mi è stato vicino e mi ha sempre sostenuto. Anche lui ha dovuto impegnarsi e lo ha fatto con serenità. A me sono stati espiantati gli ovuli e lui ha dato i suoi spermatozoi. Sono stati uniti in provetta per la fecondazione, poi l’ embrione era pronto per il trasferimento nel mio grembo”, ha concluso la Boccoli.

Brigitta è la sorella di Benedicta Boccoli, è moglie, come detto, di Stefano Nones Orfei, domatore di leoni e artista circense, figlio di Moira. I due si sono conosciuti durante il programma televisivo Reality Circus.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com