Home » Nadia Toffa torna single: “Non si è ricordato manco di un controllo. Torno a ballare da sola”
Televisione

Nadia Toffa torna single: “Non si è ricordato manco di un controllo. Torno a ballare da sola”

Nadia Toffa torna single

Nadia Toffa torna single. Dopo l’annuncio, dato qualche mese fa di aver trovato un compagno, ora la Iena comunica ai suoi fan che la situazione è cambiata. “Buongiorno amici miei. Tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo”.

Nadia è come al solito schietta nel raccontare la sua vita e nel non voler apparire diversa da com’è e aggiunge. “Non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima. voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo. E buoni scampoli di vacanza anche se il tempo è guasto. Ma chi se ne importa. Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. Baci luminosi”.

Nadia si mostra sorridente e serena, dopo un post precedente in cui comunicava di aver eseguito una chemioterapia più pesante del solito. Poi conclude. “p.s. ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere. vi strapazzo di baci. E aspetto vostro parere. Grazie”.

Ovviamente i pareri dei fan sono arrivati, tutti a supporto di Nadia. “Chi ti lascia sola durante la tempesta non merita di vedere l’arcobaleno insieme a te”, “Meglio soli che male accompagnati ma poi con te ci siamo tutti noiiiii”, “o ho avuto mio marito sempre con me…ogni chemio…ogni controllo…..anche se gli faceva male non mi ha mai abbandonata…..i veri uomini si vedono nel momento del bisogno……in bocca al lupo tesoro” scrive un delle fan.

 

View this post on Instagram

Buongiorno amici miei ❤️ tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima ; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo. E buoni scampoli di vacanza anche se il tempo è guasto. Ma chi se ne importa. Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. Baci luminosi 💫p.s. ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere. 🤣 vi strapazzo di baci. E aspetto vostro parere 🙏🏿💋Grazie

A post shared by nadia toffa (@nadiatoffa) on

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com