Home » Britney Spears esce dalla clinica: l’aspetto sconvolge i fan [VIDEO]
Spettacolo

Britney Spears esce dalla clinica: l’aspetto sconvolge i fan [VIDEO]

Britney Spears esce dalla clinica:

Continua il calvario per Britney Spears. La cantante si starebbe curando da un forte stato di stress, ricoverata in un istituto di salute mentale. Il sito TMZ lo definisce una ‘clinica per malattie mentali’. Sempre secondo TMZ il “ricovero coatto è di 30 giorni”.

La popstar aveva pubblicato un post sul suo profilo Instagram, dopo mesi di silenzio, nel quale annunciava di volersi prendere del “tempo per se stessa”. Il motivo sarebbe legato anche alla salute del padre che poche settimane fa si è sottoposto all’ ennesimo intervento per problemi all’ intestino e al colon.

La cantante aveva sospeso il suo tour a Las Vegas, già a Gennaio, rivelando i problemi del padre. “Un paio di mesi fa mio padre è stato ricoverato ed è quasi morto. Siamo grati che sia ancora vivo, ma ha una lunga strada davanti a sé. Ho dovuto prendere la difficile decisione di dedicare tutte le mie energie alla famiglia ora. Spero che tutti voi comprendiate”.

Papà Jamie Spears, 66 anni, è da sempre legatissimo alla figlia. È lui l’ unico tutore legale delle finanze della cantante. Domenica 21 aprile Britney Spears ha lasciato temporaneamente la clinica psichiatrica per le festività pasquali. Nel video che segue si vede Britney protetta dal toy boy Sam Asghari. A poco meno di una decina di giorni prima che l’ appello dei fan #FreeBritney trovi piena concretezza.

L’artista, all’uscita della clinica, appare abbastanza smarrita mentre saluta i suoi fan che continuano la protesta contro il padre e il suo manager, al grido di “Liberatela, trovatevi un lavoro”. Ecco il video tratto da YouTube:

Potrebbe interessarti anche:
Britney Spears ricoverata per stress, non ha retto ai problemi di salute del padre

Sullo stesso argomento:
VIDEO – Britney Spears hot a Las Vegas: il body cede ma lei non si scompone…

Oppure potrebbe interessarti anche:
Britney Spears, il sito The Blast: “Se non ci fosse stato il ricovero sarebbe morta”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com