Home » Eleonora Pedron si confessa: “Sono single. Max Biaggi? Inutile litigare con chi hai costruito…”
Gossip

Eleonora Pedron si confessa: “Sono single. Max Biaggi? Inutile litigare con chi hai costruito…”

Eleonora Pedron si confessa in una intervista rilasciata ai microfoni del settimanale ‘Chi’:

Nata a Camposampiero, in provincia di Padova, il 13 luglio 1982, Eleonora Pedron è una showgirl, attrice ed ex modella, eletta Miss Italia 2002. Eleonora ha avuto una relazione con Max Biaggi, dalla quale sono nati 2 figli. Inés Angelica nata il 22 settembre 2009 e Leòn Alexander nato il 16 dicembre 2010, entrambi venuti alla luce al Princesse Grace di Montecarlo. Della storia d’amore con Max Biaggi si ricorda soprattutto la fine. Il 29 settembre del 2015, il pilota, via Twitter, dichiara conclusa la storia d’amore con la Pedron. Il motivo? Lei, nel frattempo, si era fidanzata con Daniele Conte, fratello di Antonio l’ex allenatore del Chelsea.

Dopo un periodo di silenzio la Pedron torna a parlare, ai microfoni del settimanale ‘Chi’ dove racconta il suo ultimo importante viaggio a Gerusalemme, e non solo. “Sto bene ed è un traguardo. I miei figli sono la mia unica ragione di vita. Non ho un uomo accanto a me, ma ho loro che sono il mio oro. Questo viaggio a Gerusalemme mi ha fatto cambiare la prospettiva nel vedere le cose”, dice.

Su Max Biaggi: “Ora posso dire che c’è un momento di bella serenità dopo il dolore post separazione. Non vale la pena litigare con chi hai costruito. Futuro? Non riesco ad immaginare su quello che sarà. La vita mi ha dato tante batoste. Vivo alla giornata, ma voglio che sia una vita condita dal bello. Mi sono sempre immaginata madre di quattro, cinque figli”.

Sull’attuale vita sentimentale, assicura: “Al momento sono single, quindi manca la materia prima. Ma prima dei figli ho sempre sognato il matrimonio: vorrei essere prima moglie, poi di nuovo madre. Deve prima arrivare l’amore per un passo del genere, ma c’è sempre mio padre dinanzi a me. Ed è difficile. Cerco sempre una figura che ricordi lui. Mio padre è l’uomo più importante dell’universo. Trovare un uomo per me è quasi impossibile. Ogni tanto guardo mio figlio e gli dico: “Tu sei il mio fidanzato?” E lui: “Mamma, che dici?””

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com