Home » Spoilera il finale di Avengers Endgame fuori dal cinema: picchiato da un gruppo di persone
Cronaca Curiosità World

Spoilera il finale di Avengers Endgame fuori dal cinema: picchiato da un gruppo di persone

Spoilera il finale di Avengers Endgame fuori dal cinema: picchiato

Spoilera il finale di Avengers Endgame fuori dal cinema e il risultato è dei peggiori. Lo sa bene un uomo che si è lasciato sfuggire il finale di Avengers: Endgame, fuori da un cinema di Hong Kong, dove moltissime persone si erano recate per vedere l’ ultimo capitolo della saga. Lo spifferone è stato picchiato selvaggiamente.

SPOILERA IL FINALE DI AVENGERS ENDGAME

L’ episodio è accaduto in una sala cinematografica di Causeway Bay dove, stando a quanto sostiene AsiaOne, un ragazzo ha iniziato a parlare apertamente di dettagli sul film di fronte a chi era in fila al cinema. A quel punto un gruppo di persone abbandona la fila per aggredirlo fisicamente, lasciandolo sanguinante a terra.

Potrebbe interessarti anche: Gomorra 4, cosa è successo nelle puntate 9-10. Cosa ci attende per il gran finale. E o’ Maestrale…

La notizia, riportata dai media locali, trova riscontro sui social, dove alcuni testimoni che hanno commentato la scena alla quale hanno assistito. Stando a quanto si apprende l’ uomo avrebbe attirato l’ ira delle persone in fila, rivelando ad alta voce diversi spoiler sul film.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com