Home » Corinne Clery a Verissimo: “Ho chiuso la mia carriera da femmina. Non rinuncio alla mia dignità…”
Spettacolo Televisione

Corinne Clery a Verissimo: “Ho chiuso la mia carriera da femmina. Non rinuncio alla mia dignità…”

Corinne Clery a Verissimo:

Corinne Clery a Verissimo. L’ attrice ripercorre la sua carriera ai microfoni di Silvia Toffanin. Negli anni Settanta, Corinne Clery è stata simbolo della sensualità grazie soprattutto al suo ruolo in “Histoire d’O”.

“Ho esordito giovanissima nel film Les Poneyttes, non ero neanche maggiorenne. Il successo arrivò con Historie d’O, ma avevo già 25 anni e un figlio”, dice Corinne Clery, icona di un certo tipo di cinema, fatto di erotismo, ma anche leggerezza.

A proposito di suo figlio, Alexandre, nato dall’unione con il musicista francese Hubert Wayhaffe, e con cui non ha un rapporto facile: “Ci sono stati dei momenti della nostra vita in cui non ci siamo rivolti la parola, e anche adesso non parliamo tanto. Sono cose che nella vita succedono”.

Poi Corinne affronta anche il capitolo ‘amore’: “Ho amato tantissimo i miei compagni e i miei mariti anche perché quando vivi una storia d’amore pensi che sia l’unica”. Adesso però per Corinne quello è un capitolo chiuso: “Ho chiuso la mia carriera da femmina. Non voglio rendermi ridicola, non ho mai rinunciato alla mia dignità e non lo farò ora”, conclude.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com