Home » Incidente al concorrente di Ciao Darwin, Sonia Bruganelli finisce ancora nel mirino degli haters
Televisione

Incidente al concorrente di Ciao Darwin, Sonia Bruganelli finisce ancora nel mirino degli haters

Sonia Bruganelli presa di mira, stavolta dopo l’incidente a Ciao Darwin

Sonia Bruganelli finisce ancora nel mirino degli haters, dopo l’incidente avvenuto ad un concorrente durante un gioco a Ciao Darwin. Il tutto è iniziato qualche giorno fa, quando la moglie di Bonolis ha postato sulla pagina Instagram una foto di scarpe col tacco. A pochi giorni dall’incidente accaduto a Gabriele il concorrente di Ciao Darwin, la rete ha preso di mira la Bruganelli tacciandola di superficialità in un momento tanto delicato. 

“Una persona e’ rimasta paralizzata e tu fai le foto delle scarpe ??? Schifo profondo” scrive un utente. “Forse dopo un incidente così pesante un basso profilo almeno per qualche giorno ,un po’ di frivolezze in meno!!!”, “Con i soldi di tuo marito brilli alla grande proprio”, continuano altri follower di Instagram.

 

 

Dopo  qualche giorno la Bruganelli ha postato una foto scattata in una boutique nel centro di Roma. “Non sono tutte mie ma non vado fiera di ciò”, scrive. Un utente di Instagram le risponde. “La cosa surreale è postare questi contenuti frivoli e inutili quando un uomo ha avuto la sua vita distrutta da un gioco del cavolo all’interno della vostra trasmissione. Dovresti stare a casa a riflettere e magari approfittare della tragedia successa per rivedere le tue priorità. Invece shopping sfrenato, viaggi e aperitivi…boh, basita…”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com