Home » Alba Parietti rivela: “Potrei innamorarmi di un gay e magari sposarlo. J-Ax e Vialli? Ecco la verità.. “
Gossip

Alba Parietti rivela: “Potrei innamorarmi di un gay e magari sposarlo. J-Ax e Vialli? Ecco la verità.. “

Alba Parietti rivela: “Potrei innamorarmi di un gay”, la rivelazione:

Alba Parietti a tutto tondo nel corso della sua ospitata al programma ‘Italia sì’. La showgirl, oggi opinionista tv, parlando delle sue relazioni passate, si lascia andare anche ad alcune rivelazioni particolarmente piccanti.

“Potrei innamorarmi di un gay. Del resto sono un trans d’ animo, lo diceva anche il grande Don Gallo. Ed io mi ci rivedo. L’ amore per me è qualcosa di estremamente spirituale. Perché con un gay? Credo di avere una certa sintonia e affinità con gli omosessuali”, spiega lasciando sorpresi gli ospiti della trasmissione.

Poi il siparietto con Platinette che l’ accusa, scherzando, di avergli rubato la truccatrice: “È vero, era molto brava”. E Platinette ribatte: “Per questo è venuta qui a dire che vuole sposare un gay, lo fa per farsi perdonare”.

A quel punto Platinette chiede ad Alba Parietti se abbia mai avuto una storia col cantante J-Ax: “Tra le varie storie che hai avuto, con personaggi noti di cui più o meno abbiamo saputo, è vero che sei stata anche con J-Ax, del quale la tua camera è piena di fotografie?”.

La Parietti smentisce: “Faccio fatica a dargli un volto, so che è un noto dj, ma non c’è mai stato nulla. Se è vero che ho la casa piena di foto dei miei ex? Si, li ho in salotto perché li fidelizzo. Sono trofei”.

“Passione per la musica ne hai tanta. È vero che iniziasti come cantante”, chiede Platinette. La Parietti non si tira indietro: “Si ma ero una esecutrice, nel senso che facevo delle vere e proprie esecuzioni” ironizzando sulle sue doti canore.

Ma le domande riportano al gossip ed Elena Santarelli le chiede senza mezzi termini: “Ma è vero che hai anche la maglia di Gianluca Vialli incorniciata?”, insinuando una storia col calciatore. La Parietti risponde anche a questo: “Faccio una premessa: adoro Gianluca, lo considero uno dei più grandi attaccanti del mondo. Si narrava di una presunta relazione, ma parliamo di anni fa, ormai il reato è andato in prescrizione. Scherzi a parte, si diceva anche che avesse perso il posto in squadra a causa mia. Sono tutte falsità”, chiude il discorso Alba Parietti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com