Home » Bargiggia attacca Balotelli: “Sei solo un mesteriante ricco grazie al tuo agente…”
Sport

Bargiggia attacca Balotelli: “Sei solo un mesteriante ricco grazie al tuo agente…”

Bargiggia attacca Balotelli:

Bargiggia attacca Balotelli dopo che il commento su Cristiano Ronaldo. L’ ex attaccante di Inter e Milan, attualmente al Marsiglia, ha elogiato la prestazione di Messi, autore di una fantastica doppietta in Barcellona-Liverpool, match valido per il turno di andata della semifinale di Champions League.

Dopo la doppietta dell’ argentino, Super Mario su Instagram celebra la Pulce con un mini video pubblicatonelle storie del suo profilo ufficiale: “Fenomeno Messi! Per il bene del calcio, per favore non paragonatelo più al 7 della Juve”, ha scritto.

A quel punto qualche tifoso della Juventus ha ribattutto e Balotelli che ha ribadisce: “E la gente che scrive ‘il 7 della Juve è più forte di me?!’ Ma grazie al ca*** e chi si paragona a lui? Lui è Messi, sono i due più forti al mondo ma Messi è di un altro pianeta”.

Nella discussione interviene a gamba tesa Paolo Bargiggia. Il giornalista Mediaset, che per l’ attaccante italiano non ha mai avuto particolari simpatie, gli risponde duramente: “Sicuramente per il bene del calcio di certo c’è che non si può paragonare Balotelli a un calciatore di primo livello. Ma solo a un mestierante che guadagna un sacco di soldi per la dabbenaggine di certi dirigenti e per l’ abilità del suo agente”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com