Home » Torino, morto da ore in sala d’attesa e nessuno se ne accorge
Cronaca

Torino, morto da ore in sala d’attesa e nessuno se ne accorge

Morto da ore in sala d’attesa e nessuno se ne accorge

Morto da ore in sala d’attesa e nessuno se ne era accorto. È quanto accaduto ad un uomo nel pronto soccorso dell’ ospedale Santa Croce di Moncalieri (Torino). Secondo quanto riferisce ‘La Stampa’, il corpo senza vita è rimasto li per ore, dopo essersi addormentato. Il tragico episodio si è consumato nella notte fra mercoledì e giovedì 1-2 maggio.

Per ora non si conoscono né identità né domicilio dell’ uomo che, probabilmente, è un clochard. Con sé non aveva documenti. Quando il familiare di un paziente si è presentato all’ ospedale per un esame, ha notato il corpo esanime dell’ uomo, che sembrava stesse semplicemente dormendo, lì seduto su una sedia della sala d’ aspetto del Santa Croce. Ma invece era morto. Da ore.

Scattato l’ allarme, sul posto arrivano i carabinieri. Ma i militari non hanno potuto risalire all’ identità, poiché addosso non vi hanno trovato nessun documento. In tasca solo un foglio di dimissioni. La procura ha aperto un’ inchiesta e ha disposto una serie di accertamenti medico-legali. Stando a quanto si apprende, l’ uomo era stato notato da alcuni passanti mentre sedeva tra i cartoni fuori da un supermarket a La Loggia (Torino).

Nonostante i suoi dinieghi è stata chiamata un’ ambulanza che lo ha portato al Santa Croce. Dopo alcune visite, dalle quali non sono emerse patologie, i medici dell’ ospedale gli hanno offerto la colazione e lo hanno invitato a trattenersi, ma l’ uomo si è allontanato, per poi tornare in sala d’ attesa qualche ora dopo. Il mattino seguente è stato trovato seduto su una sedia, con la testa appoggiata al muro, ormai morto.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com