Home » Ballando con le Stelle, De Girolamo contro Mariotto: “Pasta scotta a me? Lui è una pasta scaduta ormai”
Televisione

Ballando con le Stelle, De Girolamo contro Mariotto: “Pasta scotta a me? Lui è una pasta scaduta ormai”

Ballando con le Stelle, De Girolamo contro Mariotto:

Ballando con le Stelle, De Girolamo contro Mariotto. Il giudice, nel corso dell’ ultima puntata di Ballando con le Stelle, andata in onda sabato scorso, 4 maggio, avrebbe definito una pasta asciutta senza condimento e una pasta scotta, rivolgendosi a Nunzia De Girolamo.

La replica dell’ ex senatrice non si è fatta attendere ed arriva in collegamento telefonico con La Vita in Diretta, il programma di Rai1 condotto da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi.

“Pasta scotta a me? Lui sembra una pasta scaduta ormai. Io mi impegno come sempre ho fatto nella vita. Oggi provo da questa mattina alle 10. Todaro non si è calmato per niente, infatti rischio di spaccarmi di nuovo perché mi ha tenuta in allenamento serrato tutto il giorno”.

Sullo stesso argomento:
Selvaggia Lucarelli: “La De Girolamo a Ballando con le Stelle fa acrobazie per sembrare simpatica e umile, altri politici…”

Potrebbe interessarti anche:
Nunzia De Girolamo, lato B in mostra a Ballando con le Stelle [FOTO]

Un’ altra curiosità relativa all’ ultima puntata di Ballando con le Stelle. C’ è stato un imprevisto con momenti di imbarazzo. Lasse Mateberg si rende protagonista di un piccolo incidente durante il ballo con la maesta Sara Di Varia. I suoi pantaloni da vichingo, infatti, si sono strappati mostrando le mutande bianche. La prova alla fine è stata perfetta e Lasse si è accorto dell’ incidente solo quando il giudice Fabio Canino glielo ha rivelato.

Leggi anche:
Paolo Belli: “È dura stare a ‘Ballando con le Stelle’. Carlucci ottima insegnante. Così sono dimagrito…”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Ballando con le Stelle, il vestitino di Alessandra Tripoli cede [VIDEO]

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com