Home » Spoglia la moglie per sentire “Odore di maschio”: a processo 29enne
Cronaca

Spoglia la moglie per sentire “Odore di maschio”: a processo 29enne

Spoglia la moglie per sentire “Odore di maschio”:

Spoglia la moglie per sentire “Odore di maschio” sulla pelle della donna. È solo una delle accuse della vittima che denuncia come il marito la offendeva, la umiliava e, appunto, “mi spogliava per sentire se su di me ci fosse l’odore del maschio” si legge nella querela della donna”. L’ uomo non solo finirà a processo, ma gli è anche stato tolto il figlio, affidandolo alla donna. Il protagonista è un 29enne di Giulianova (Teramo) il cui processo si svolgerà a luglio.

Ossessionato dalla sua morbosa gelosia il 29enne ‘annusava’ la consorte per verificare se la tradiva. Una situazione di questo tipo non sarebbe potuta andare avanti per cui la donna ha depositato in tribunale ben due querele nei confronti del coniuge.

Il Gup del Tribunale di Teramo, Roberto Veneziano, ha pronunciato il decreto di rinvio giudizio a suo carico, all’ udienza preliminare. L’ imputato è accusato di una serie ripetuta di maltrattamenti. L’ uomo, tra l’ altro, era già stato raggiunto dalla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla coniuge, residente a Giulianova, nel mese di febbraio scorso. Non avrebbe più dovuto comunicare con la ex moglie. Anzi, in realtà doveva trovarsi a più di cinquecento metri dalla casa della moglie.

La donna ha riferito di essere stata vittima di numerosi episodi di violenza quali: umiliazione, ingiuria e minacce da parte del coniuge. E per questo ha sporto una duplice querela ai danni del marito. Inoltre, come lei ha sottolineato, gli episodi di violenza avvenivano anche alla presenza dei due figli minori della coppia.

Pertanto, la donna, dopo il deposito della prima querela, si è vista costretta ad allontanarsi dalla casa coniugale e a trovare rifugio in una diversa abitazione. Come riporta Il Messaggero, i due figli della coppia, che inizialmente il padre aveva trattenuto con sè, attualmente sono equamente divisi tra i coniugi. Il più grande è tuttora col padre mentre il piccolino è con la mamma. In attesa di una prossima pronuncia giurisdizionale riferita all’affido di entrambi i figli minori.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com