Home » Gb, posta foto con scimmia per prendere in giro il Royal Baby: nei guai conduttore Bbc
Curiosità

Gb, posta foto con scimmia per prendere in giro il Royal Baby: nei guai conduttore Bbc

Posta foto con scimmia per prendere in giro il Royal Baby: nei guai

Ha postato una foto con una scimmia per prendere in giro il Royal Baby, ma non è finita bene. Anche se il protagonista della vicenda assicura voleva essere ironica. Poche ore dopo la prima real apparizione al mondo del primogenito di Meghan Markle ed Harry, una foto con un uomo e una donna che tengono per mano una scimmia è apparsa su Twitter. Ad accompagnarla il commento: “Il Royal Baby lascia l’ospedale”. Questo il fatal cinguettio di Danny Baker, che è stato licenziato dalla Bbc.

Tutto accade nel pieno dell’ euforia inglese per la nobile nascita, nelle ore successive alla prima uscita pubblica di Meghan con Harry e il neonato Archie Harrison. Danny Baker, uno dei conduttori di Radio 5 Live, il servizio radiofonico della Bbc, ha postato su Twitter una foto ironizzando in quel modo, sul Royal Baby. Ovviamente l’ immagine ha scatenato critiche e polemiche, lui si è giustificato spiegando che voleva solo essere ironico. E poi ha cancellato il post.

Ma il dietrofront non è servito a salvargli il pisto di lavoro. Baker viene immediatamente licenziato dalla Bbc. Ad annunciarlo lo stesso conduttore, sempre su Twitter, scrivendo: “Mi hanno letteralmente buttato sotto un autobus”, contestando la decisione dell’emittente, da lui ritenuta eccesiva. Dal canto suo, la Bbc non vuole sentire ragioni e ribadisce: “È stato un grande errore che va contro i valori dell’ emittente. Danny è un conduttore radiofonico brillante, ma non presenterà più la trasmissione settimanale”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com